 Inviato: 22/09/2013, 7:48
Giá togliendo la barra guadagni tanto. Come ti hanno giá detto io inizierei con quello, anche perchè un 90 giá con assetto originale fa moltissimo. La comoditá sugli sterrati aumenta parecchio, la rigiditá in buona parte dipende proprio dalla barra. Poi lo so che gli assetti sono fighi e forse non è quello che vorresti sentirti dire, ma a mio avviso l'unica cosa che cambierei nell'assetto di un 90 sono gli ammortizzatori, che obiettivamente fanno cagare, magari con qualcosa a gas e regolabile, tipo Orap o Oram. Al limite investirei in blocchi, gomme e semiassi (sempre che tu non lo abbia giá fatto) che invece la differenza la fanno e parecchio. Poi, una volta completati questi step, allora se proprio vuoi piú escursione penserei all'assetto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto. "Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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