uniball

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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DeadLander
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MessaggioInviato: 04/02/2014, 7:55
che pro o contro ci sarebbero a montare
i puntoni con uniball al posto del perno filetto : book : : book :
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 04/02/2014, 8:07
lo smilzo ha scritto:che pro o contro ci sarebbero a montare
i puntoni con uniball al posto del perno filetto : book : : book :

Pro più mobilità
Contro minore robustezza e durata, costo più elevato per la sostituzione
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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Capogita
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Miglior mobilità in caso di assettazzo. Con l'originale o quasi non cambia nulla.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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DeadLander
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più mobilità : Thumbup :
ma la guida in strada come sarebbe ?
+ o - sicura o non cambia nulla

minore robustezza o i miei dubbi
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CMDM
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migliore in OR? in strada ti ammazzi :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Ciucciaranelle al mentolo
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lo smilzo ha scritto:più mobilità : Thumbup :
ma la guida in strada come sarebbe ?
+ o - sicura o non cambia nulla

minore robustezza o i miei dubbi

La guida in strada dipende dalla qualità e dimensionamento dell'uniball . Li usano anche nelle sospensioni di F1 quindi non credo ci sia un problema a livello concettuale. Certo che io farei il cambio solo in caso di assetti con escursioni veramente estreme. Già col gommolotto originale fai a tempo a tirar fuori un metro di escursione alla ruota, con un sistema semplice economico e robusto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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