... non so cosa darei!
http://motori.corriere.it/motori/foto-g ... f9ce.shtml
p.s. e che eleganza
per un escursione così...
Moderatore: Fondatori
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() copia perfettamente il terreno Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma non capisco se si stiano vantando della cosa... per me sì
|
|
figa, ma ormai si assomigliano tutti 'sti catarri...
potrebbe essere un'audi q, come una VW touareg, come una kia... auto con personalità, non c'è che dire! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il effetti ha il culo della... e la bocca della ...
http://motori.corriere.it/motori/prove_ ... f9ce.shtml nell'articolo si vantano ... di chi è il Corriere della Sera ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Per forza ha le stabilizzatrici... Sembra la macchina di Salamella
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quella di salamella copia al contrario. ha le ruote staccate tutte nel parafango e quelle a terra tutte fuori. anche in parcheggio è su 3 ruote.
eccolo ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
potrebbe essere il restauro x birbis.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
quella di birbis ha un faro solo e dietro una roulotte con una sola ruota.
|
|
[quote="chicco"]... non so cosa darei!
http://motori.corriere.it/motori/foto-g ... f9ce.shtml p.s. e che avrà preso l'assetto tRial estremo di seconda mano da ragno...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
in effetti sembrano tutte uguali, sara che la gente sta' diventando tutta uguale e il mercato ne ricalca semplicemente le esigenze |
|
quoto appieno,ormai non ci sono piu idee,si punta tutto sugli optional inutili,campagne di vendita,pubblicita da zillion euro e un continuo riciclare modelli del passato che han avuto successo,che pero,presentate nel contesto consumistico/frettoloso moderno non fanno altro che ricordare le loro madri che sono e saranno sempre piu belle e inimitabili. Purtroppo sta cazzo di economia di consumo si sta fottendo tutto il colore e l originalita delle cose a favore di persone/cose stampate in serie,pezzi/persone senza personalita,oceani di grigio su montagne di plastiche. Io ho 29 anni e di ste cose 'moderne' tutta immagine,apparenza e poca sostanza ne ho gia pieni i coglioni. ..siamo solo sognatori con le mani sporche di realtà..
|
|
gira voce che monti il safety driver di serie...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io da appassionato di auto da rally quale sono per forza cresciuto ho visto solo un auto nuova che ho detto... oh cazzo questa è bella ed è nuova, ben riuscita non ''era meglio quella prima etc'' la mistubishi EVO IX Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si con la coppa dell' olio.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
coppa perfettamente il terreno
|
|
magnifica la macchinetta a 3 ruote deve essere una Messerschitt
![]() ![]() la GIP in europa costerà quasi il doppio che in USA, beh complimenti a qualcuno che cerca di vendere la merda al prezzo dell'oro ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
in questa frase risiede il vero senso dei nostri tempi.......... ![]() |
|
questa si che è escursione!!!
![]() ![]() ![]()
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare