panhard regolabile
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mi ricordavo bene. si sfiletta perché ha avuto problemi col controdado. e può averla anche un'altra.
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Signori sto valutando l'acquisto di una "panhard regolabile con uni-ball" equipe, mi spiegate cosa cambia dalla normale equipe che c'è sul sito (http://www.equipe4x4.com/negozio/barra- ... egolabile/)?
La pagherei meno di quella del link e dovrebbe costare parecchio di più a quanto mi dicono ma quali sono i reali benefici/differenze? |
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di chiama qualità di merda..... ora... se è il pomello del cambio ok... ma se sono parti importanti...elemosinare sui prezzi e rischioso... |
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Ad un mio amico si è sfilettata quella di accoppiamento.. la modifica del taglio e del collare dovrebbe prevenire ciò
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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E' la stessa che ho io anche se la mia è Corsetti, l'uniball dovrebbe garantire più mobilità per assetti con grandi escursioni. Non ho capito quale è quella normale... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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quella del link ha l'uniball?
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Si Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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quindi in teoria io sto comprando una uguale a quella del link.. possibile che in equipe un paio di anni fa costasse 350?
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Possibilissimo, poi Corsetti le ha messe in vendita a 150 ed i prezzi sono magicamente scesi anche da equipe. La barra è identica, ce l'ho anche io e l'ho pagata appunto 150 senza iva Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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La Panhard è come fosse l'ipotenusa in un teorema di Pitagora.
Facendo il rialzo è come se allungassimo il cateto corto..........viene da seè che la Panhard risulti corta e a seconda dei punti di vista sposta il ponte da un lato o la carrozza dall'altro...... Io la consiglio anche con i +50mm.......altrimenti si va in giro come il cane che corre (sempre di traverso.....) Un gommista con apparecchiatura adeguata riesce senza problemi ad individuare un diseallineamento tra i ponti |
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Scusate, sto mettendo messaggi a cazzo per raggiungere il numero di messaggi giusto per usufruire del mercatino.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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devi avere anche un 10 anni di anzianità però....
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Io al posteriore sulla jeep con assetto +7" (14cm) se mettevo la jeep sul ponte avevo una disassamento di 5cm..e a terra di quasi 1cm
Non mi tornano la vostre misure.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ne abbiamo messe? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Ahufsbhft
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Pienamente d'accordo
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