Oram

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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Lungo Braccio
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MessaggioInviato: 28/03/2014, 22:48
Ciao a tutti....qualcuno ha info dettagliate su ammo oram step 1? Tutto quello che sapete al riguardo...

Grazie
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ZOCCOLA DURA
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 7:22
Ti mandai il preventivo completo o ricordo male... :?
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 12:51
gli step uno dovrebbero essere quelli dell energy five di equip
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 12:59
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... =0&ndsp=15
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 16:49
taeniura74 ha scritto:Ti mandai il preventivo completo o ricordo male... :?


Si si..?ma chiedevo le loro performance.... :?
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 17:49
Beh, come ti diceva Yeah, son quelli che monta Equipe...dovrebbe essere una specie di garanzia...
Io ti dissi, al 99%, se monterò l'assetto, monterò lo step 3 di ORAM. Con la regolazione a 35 click della compressione ;)
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 17:51
...e gli orap come sono ??
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:01
Ottimi.

Ora come ora sarei veramente indeciso tra Oram ed Orap, ma forse propenderei per quest'ultimi.
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:14
taeniura74 ha scritto:Con la regolazione a 35 click della compressione ;)
a volte noi uomini siam peggio delle donne :-D
Usa poco l'auto e preserva i koni
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:14
..un amico è dietro a fare gli orap, tra una cosa e l' altra gli ci vuole 2000/2500 euri per tutti 4 con tutte le regolazioni... :shock:
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:19
Si, ci sta!

;)
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:20
Io sono un ex motociclista, anche se nel cuore mi ci sento ancora ;)
9 motociclette fra cui 748R, 1098 e Streetfighter S. Tutte con le Ohlins e tutte, ovviamente, completamente regolabili ;)
Insomma, un po' ci ero abituato alle regolazioni a click ecco, non perché son peggio delle donne :)
La macchina la uso quotidianamente.
Presa che il contachilometri segnava 99000 il 23 Aprile scorso, ora ne segna 121000.
È la mia prima ed unica auto. Come potrei usarla poco? :)
Solo per andare e tornare dal lavoro ci faccio quotidianamente 60 km circa ;)
Io voglio fare un assetto MP e le regolazioni in compressione penso siano il giusto compromesso per avere una macchina sempre, o quasi, polivalente e non impazzire con le regolazioni ;)
Ma poi, scusa, i Koni non te L ieri prenotati tu? :)
Ultima modifica di taeniura74 il 29/03/2014, 18:23, modificato 1 volta in totale.
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:22
sandrov ha scritto:..un amico è dietro a fare gli orap, tra una cosa e l' altra gli ci vuole 2000/2500 euri per tutti 4 con tutte le regolazioni... :shock:


Se leggi il preventivo che ho messo, non ci vuole poi molto a fare i 2000€ già con lo step 3 che vorrei io :D
410€ + IVA l'uno...e non sono neanche il top :D
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:27
taeniura74 ha scritto:
sandrov ha scritto:..un amico è dietro a fare gli orap, tra una cosa e l' altra gli ci vuole 2000/2500 euri per tutti 4 con tutte le regolazioni... :shock:


Se leggi il preventivo che ho messo, non ci vuole poi molto a fare i 2000€ già con lo step 3 che vorrei io :D
410€ + IVA l'uno...e non sono neanche il top :D

.....non ho letto, cmq una cosa è da dire...gli ammo buoni fanno la differenza.....
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:29
Si, vero. Un ammortizzatore buono, che poi è il reale collegamento fra macchina e ruota e quindi asfalto/terra/sabbia, può fare la differenza. E comunque i prezzi ci stanno. Se si prende un mono pluriregolabile per moto, costa cifre ragguardevoli. Mi viene in mente, per esempio, il TTX36 di Ohlins...
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:31
http://www.ebay.com/sch/i.html?_trksid= ... &_from=R40

...per dire...
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 18:33
sandrov ha scritto:
taeniura74 ha scritto:
sandrov ha scritto:..un amico è dietro a fare gli orap, tra una cosa e l' altra gli ci vuole 2000/2500 euri per tutti 4 con tutte le regolazioni... :shock:


Se leggi il preventivo che ho messo, non ci vuole poi molto a fare i 2000€ già con lo step 3 che vorrei io :D
410€ + IVA l'uno...e non sono neanche il top :D

.....non ho letto, cmq una cosa è da dire...gli ammo buoni fanno la differenza.....
io ho solo esperienza di auto basse e larghe e stra confermo.
La stessa auto guidata con i bilndtein o gli onlhins (o come si scrive) cambia completamente feedback in positivo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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...c'è da aggiungere che una volta fatti non ci pensi più, se non revisionarli spero il + tardi possibile visto quanto costano....
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Ciucciaranelle al mentolo
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MessaggioInviato: 29/03/2014, 20:23
Io avevo i raid, li ho levati dopo 6 mesi e ho montato gli stage 3 oram regolabili, e non tornerei mai indietro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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