Assetto Def 90

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 30/03/2015, 12:07
Coimbra ha scritto:Anche perché purtroppo quelli che frequento di solito hanno il patrol :D quelli con i beadlock con le gomme gonfie piantati


....che brutte macchine frequenti :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 30/03/2015, 12:12
Ci passano a pedale spalancato in qualsiasi posto! Dal fumo che fanno, come ha detto qualcuno vanno a legna :laughing-rolling: :laughing-rolling:
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:30
albero posteriore arrivato....
Esiste solo la testina di raptor regolabile? anche se in realtà avrei intenzione di costruirla... 270 euro per un blocco in ghisa filettato mi sembrano eccessivi! tanto la testina è uguale a quella della barra sterzo e accoppiamento?
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:34
negativo non è ghisa, e non è uguale a quella di sterzo/accoppiamento....
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:36
Ho sparato sulla ghisa :D
Dunque è di alluminio? E per il ricambio sella testina come si fa?
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:38
ferraccio, per la testina si ordina intera....
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:39
Se si rompe la testina devi spendere nuovamente 270€? O.o
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:41
cambi solo la testina, ha garanzia di due anni (credo) oppure la compri a circa 100/150 euri non sò il prezzo preciso....
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MessaggioInviato: 24/04/2015, 18:42
ne ho cambiato 2 in garanzia, fin quando mi hanno mandato quella "rinforzata" e da quel momento non ha più diffettato....
...crca il 3D l' assetto secondo mè di jerry e nelle ultime pagine trovi foto....

viewtopic.php?f=6&t=2978&start=80
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MessaggioInviato: 25/04/2015, 13:25
la testina rinforzata che dici tu è quella uniball o quella ampio angolo che chiamano loro?
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MessaggioInviato: 25/04/2015, 18:25
non è su unibol......guarda il link e' uguale
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MessaggioInviato: 26/04/2015, 19:33
Coimbra ha scritto:albero posteriore arrivato....
Esiste solo la testina di raptor regolabile? anche se in realtà avrei intenzione di costruirla... 270 euro per un blocco in ghisa filettato mi sembrano eccessivi! tanto la testina è uguale a quella della barra sterzo e accoppiamento?

Devo fare lo stesso lavoro, ho già fatto il disegno e mancano le misure precise insieme alla misura del filetto, poi faccio fresare un pezzo di acciaio o ergal al mio tornitore di fiducia altrimenti se il costo della testina è eccessiva compro tutto il kit già fatto possibilmente da qt e evito troppi sbattimenti...
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MessaggioInviato: 26/04/2015, 19:53
Secondo me il problema è reperire la testina di ricambio.... io non ho idea delle misure che abbia.
Fare il blocco alla fine non è complicato, una volta che hai la testina, smonti quella originale e hai le misure che ti servono.
Alex tienimi aggiornato se trovi la testina; )
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MessaggioInviato: 26/04/2015, 19:54
Alla fine per comprarla già pronta conviene più raptor, costa meno
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MessaggioInviato: 26/04/2015, 20:04
la testina originale e' completamente diversa
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MessaggioInviato: 27/04/2015, 0:35
E sicuramente più limitata nei movimenti gigglepin cosa usava quando non usava le coilover?
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MessaggioInviato: 27/04/2015, 18:01
sandrov ha scritto:la testina originale e' completamente diversa

sisi tranquillo ;) ma esiste almeno un codice ricambio? magari lo monta qualche altro mezzo magari agricolo.... non può costare 100 euro una testina : Andry :
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Giustissimo....bisognerebbe prendere le misure esatte e vedere da qualche ricambista agricolo...
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MessaggioInviato: 27/04/2015, 20:37
e compratela !!!!! :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 27/04/2015, 21:25
sandrov ha scritto:e compratela !!!!! :icon-lol: :icon-lol:

: Sad : in effetti troppi sbattimenti.... alla fine credo che la comprerò già pronta. : Andry :
Anche perchè in alluminio non la posso fare, non resisterebbe.
Facendolo in ferro e non trattandolo si arrugginirebbe praticamente subito con le dovute conseguenze....
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