Ysaka...chi li conosce?

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/11/2014, 9:27
taeniura74 ha scritto:
bradixferox ha scritto:Ma non hanno un sito?


No, penso proprio di no. Anche io ho cercato disperatamente ma non l'ho trovato.
Però, alla ricerca di informazioni, ho letto un po' sul web. Chiunque ne discuteva me parlava molto bene, come per un prodotto di altissima qualità. Il paragone era spesso con Scola o con Ohlins.
Comunque vi aggiornerò e vi saprò dire. Se tutto mi arriva settimana prossima, al mio rientro, venerdì 5, col weekend lungo mi butto sul Defender e monto tutto.

Allora hai partorito finalmente... Bene, facci sapere come vanno!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 30/11/2014, 9:49
Non mancherò ;)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3697
Iscritto il: 20/02/2014, 13:14
Località: Salentino in Friuli...
Regione:
Salentino in Friuli...
MessaggioInviato: 02/01/2015, 22:10
A distanza di tempo aggiorno. Gli ammortizzatori vanno bene. Provati su strada e in OR. Quello che mi ha colpito di più è la frenata migliorata. Li ho messi frenati in compressione tutti aperti e 5 click di chiusura per l'estensione. Mi piace che siano un po' più morbidosi. Nonostante non siano tarati rigidi hanno una bella tenuta di strada. Per livellare il tutto mi sono fatto realizzare dei piattelli in alluminio che hanno reso "silenzioso" l'insieme. Devo dire che tutto sommato sono soddisfatto.
In OR, anche se nulla di impegnativo, l'assetto si è comportato bene.
Forse l'insieme è MP come volevo. Staremo a vedere.
Precedente

Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti