Scola

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 03/08/2010, 18:17
Ci ho provato stamattina ad inviarti il file che ho scaricato ma non riesco a copiarlo.......col pc sono un pò schiappa.
se ti spedisce il listino aggiornato e dettagliato me lo rigiri??........ perchè sul sito manca più della metà della roba che ho visto da Tondo76.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 626
Iscritto il: 11/05/2010, 20:34
Località: Maremma (Scansano GR)
Regione:
Toscana
MessaggioInviato: 03/08/2010, 18:30
Boia de'.
Se manda qualcosa certo.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 10:26
Una revisione con sostituzione delle tenute, dell'olio e di altre parti di usura da scola costa circa 90 euro. Cambiando anche il tubo della bomboletta il costo sale di 25 euro. In questa cifra mi ha mandato anche le fascette per fissare le bombolette eble patelle per proteggere gli steli posteriori. Poca cosa forse ma gli altri a listino se le fanno pagare profumatamente. Lanoro fatto in una settimana compresa spedizione.
So che per trasformare un ammortizzatore a singola regolazione in doppia regolazione con sostituzione conseguente di parecchi patricolari interni ed esterni ha chiesto 400 euro ad ammortizzatore.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 626
Iscritto il: 11/05/2010, 20:34
Località: Maremma (Scansano GR)
Regione:
Toscana
MessaggioInviato: 04/08/2010, 13:02
Marco io a Orazio gli ho telefonato, non mi ha fatto parlare, ha detto che aveva molto da fare e mi richiamava nel giro di mezz'ora.
Da ieri molte mezz'ore sono passate ma niente chiamate!!
Questa sera riproverò per vedere se sono più fortunato.
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 626
Iscritto il: 11/05/2010, 20:34
Località: Maremma (Scansano GR)
Regione:
Toscana
MessaggioInviato: 31/08/2010, 13:18
@ Maurilio: questa è tutta la documentazione di orap.

Salve,
a seguito accordi intercorsi siamo ad inviare misure per ammortizzatori Defender.

Amm.re anteriore : Tutto aperto 575 mm da battuta gommini ( esclusi perni ) con corsa di 225 mm

Amm.re posteriore : Tutto aperto 575 mm da centro foro a battuta gommino ( escluso perno ) con corsa di 220 mm

Queste misure sono le ns. standard per il kit rialzo +5 cm. altrimenti si possono eseguire con lunghezze a richiesta.

Restiamo a sua completa disposizione e con l'occasione porgiamo i ns. migliori saluti
ORAP

Io ho ordinato adesso 4 AMMORTIZZATORI XT AUTOMOTIVE 10cm. più degli originali €.450 spediti in contrasegno : Thumbup : .
Davanti ho già preso torrette per doppi ammo, adesso stò cercando un attacco per doppi ammo posteriori e con altri 450€. ho doppi ammo.
Mi avanzano anche molti altri soldini....
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
Precedente

Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron