Davide Corsetti

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 23/09/2010, 15:51
cioè?? :shock: novità?? :shock: zampino?? :shock: :shock:
ecchee ccavvoolloo ho fatto stavolta??????non ne so proprio nulla....io l'unica novità che ho è che ho comprato l'air top come tenda e venduto la mia maggiolina safari....ho fatto un bel pò di modifiche alla mia carretta....ma non so neanche se espongo la macchina perchè dopo l'esperienza dell'anno scorso che la gente si divertiva a fare tarzan con i parafanghi o strusciare le fiancate con giacche e zaini mi sa tanto che se non mi fanno una supervetrina blindata con 34 guardie del corpo e 542 tiratori scelti non la espongo...al massimo mi trovate allo stand bmw con x6 M!!! : Mr green :
scherzi a parte non so cosa stia succedendo...ho solo sentito uscire da equipe voci non belle ma io non so cosa possa c'entrare...non ho ne detto ne fatto mai nulla...ho solo espresso con chi mi ha detto determinate cose il mio disappunto sul fatto che determinate persone espongano ai 4 venti delle cose loro private ;) ;) io sono per lavare in casa i panni sporchi!
princi: mi sa che cii andiamo tutti e facciamo festa anche la :D :D
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 23/09/2010, 15:56
fiasco ha scritto:...ho fatto un bel pò di modifiche alla mia carretta..


Considerato che prima di standard non c'era neanche il nome della macchina che modifiche hai fatto? L'hai rimessa originale?? :D :D
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 23/09/2010, 15:59
ho montato tante R :angry-nono: :angry-nono: :angry-nono: :angry-nono: :angry-nono: :angry-nono: :angry-nono:
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 23/09/2010, 16:04
a parte gli scherzi.....ho fatto un po di modifiche per migliorare un pò il confort,l'estetica e farla un pò diversa dalle altre...ho tolto un pò di difettucci e migliorato le rifiniture e le dotazioni....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 23/09/2010, 16:06
fiasco ha scritto:a parte gli scherzi.....ho fatto un po di modifiche per migliorare un pò il confort,l'estetica e farla un pò diversa dalle altre...ho tolto un pò di difettucci e migliorato le rifiniture e le dotazioni....


Ho capito hai preso una Tata Safari : Cool :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 23/09/2010, 16:11
guyequalcosa:no no!!!!non ho comprato una tata safari...ma ho comprato una tata cubana di 20 anni :twisted: :twisted: : Yahooo : : Yahooo :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 23/09/2010, 16:34
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fiasco è il mio idolo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 23/09/2010, 17:04
yeah:...dimenticavo:pure molto sportiva.... :D :D
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 986
Iscritto il: 26/05/2010, 20:18
Località: Francavilla al Mare (CHIETI)
Regione:
abruzzo
MessaggioInviato: 23/09/2010, 17:32
fiasco ha scritto:a parte gli scherzi.....ho fatto un po di modifiche per migliorare un pò il confort,l'estetica e farla un pò diversa dalle altre...ho tolto un pò di difettucci e migliorato le rifiniture e le dotazioni....



...un po' ? questo è un'eufemismo : WohoW : : Wink :
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 23/09/2010, 21:56
papero:appena appena.....la mia sembrava già di serie così........ : Chessygrin :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Precedente

Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron