Ammortizzatori piave
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cmq tiberio non hai ammo a gas, ma ammo a olio con accorgimenti particolari che li fanno definire spesso superficialmente ammo a gas
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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problemi no, cmq le tubazioni in rame reagiscono maggiormente con l'alluminio dei caloriferi, tutto normale, questa estate se riesco ne sposto due e poi a settembre scoppia la bomba Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Hai montato i caloriferi nel 110? Non era più semplice un webasto?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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alluminio e rame non vanno d'accordo sui caloriferi...prova a sfiatarli tenendo un accendino vicinolo spurgo....
capotennico rettore
socio Al |
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Direi che è come dici. Una volta parlando con il tipo di Scola venne fuori l'argomento e mi disse che in emergenza si poteva benissimo "gonfiare" gli ammo con aria. Il problema è con che pompa......Io avevo suggerito quella della forcella ad aria della bici...... Marco, Discovery 200 TDI '92
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E insomma questi ammo Piave come si sono comportati poi, ché sono direttamente interessato?!
Facci sapere, insomma... S. Smooth seas don't make skillful sailors
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Ciao sturtruppen
Sono dovuto tornare a farmeli revisionare Uno perdeva a go go e ľaltro umetrava sullo stelo. Piave è stato molto disponibile per orari e giorni,sono andato di sabato. Uno stelo rra difettato e avava delle micro rigature ,ľaltro non si è capito cosa avesse e allora me li a rifatti tutti e due al tornio e cambiate tutte le tenute . Ora vanno bene,sono contento ,la macchina è molto piu rigida in strada e in fuori sul veloce è piu semplice tenerla. Pero i meccanici che li hanno visti mi ficevano che non li valgono tutti quei soldi tiberio |
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Sì va be' i meccanici, sempre a menare merda sulle cose degli altri. Chiedete a Taen come gira il mio 300, tanto per dire. E tenete presente che il mio meccanico quando l'ha sentito in moto ha detto "eh ma come gira male questo motore!". Ora, con questo voglio dire che se ti stai trovando bene e gli ammo funzionano e alla Piave hanno fatto bene il loro lavoro pre- e/o post-vendita (anche lì sta la differenza), i soldi spesi diventano relativi. Cioè, relativi un cazzo, so' sempre 2 cucuzze, però te li spendi con più leggerezza, va'... S. Smooth seas don't make skillful sailors
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Poi mi piacerebbe sapere, secondo questi meccanici, dove compri a meno ammortizzatori a gas regolabili di pari livello. Visto che non valgono quei soldi avranno valide alternative.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Giusta osservazione.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Io li ho visti mentre li revisionava e gli spessori del materiale non erano fi carta, diciamo che in officina non ha computer e video monitor ma soltanto un calibro,anzi no ne ha una decina di quelli digitali tutti rotti per via dell'olio .
Vedi che è una persona che da una vita fa quel lavoro anche solo per come fa il livello dell'olio e come pompa dentro ľazoto. I prossimi me li revisiono tiberio |
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Un paio di domande se posso: Ma tu hai quelli regolabili o gli standard? Come ti sei trovato con il set up se hai preso quelle con la bomboletta? E dove hai fissato la bomboletta? Molle cosa hai messo alla fine? Filo 16 e 17? S. Smooth seas don't make skillful sailors
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Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Bomboletta fissata al telaio dietro e alla torretta davanti.
Non posso fissarla nel cofano perché ho l'aspirazione sopra la torretta Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Io ho preso i mig 1 perche non avevo troppo da spendere,comunque gia predisposti per la bombola e regolazioni piu avanti senza dover cambiare gli ammo quindi non ho buttato soldi
Per la taratura ho fatto mettere rondelle per frenarli un po ma non ho dei riscontri per dire a che livello sono ma a me bastano e poi sono 4 cm piu lunghi di quello che dovrebbero quindi spessorati internamente per fermare la corsa ,si sa mai che piu avanti....... tiberio |
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Sturm per le molle ho cambiato le post penso siano ironman +5
Ti metto la foto del codice Davanti jo spessorato tiberio |
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S. Smooth seas don't make skillful sailors
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