Re: A tutti i gobbuti!!
Inviato: 11/03/2016, 18:47
posteriore destro, analisi verosimile
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
Jerry ha scritto:Io invece vorrei sapere dove si è rotto e come.
Tranciato un attacco?
Esploso in compressione?
Stappato in estensione?
Che attacchi aveva il mezzo?
Che tamponi aveva?
In quale situazione?
Perchè se fai le cose con cognizione di causa considerando tutte le variabili (che non sono poche ma son sempre quelle)non succede proprio niente, ed infatti io non ho mai rotto.
andrearally ha scritto:o si piega lo stelo... presente
curioso la risposta di gierri per le cinghie di estensione massima, secondo me con degli ammo frenati bene non sono essenziali, ma aspetto la risposta di gierri così sappiamo cosa dice gierri.
Rhino-00 ha scritto:Ciao non so se può esserti d'aiuto, io sul mio transit ho montato le 751 all'anteriore e le 764 al posteriore... ho winch, paraurti e cage. Al posteriore va bene, le anteriori le preferirei un po' più morbide, infatti a breve le sostituirò.
Jerry ha scritto:È difficile strappare un ammo ben fatto, e anche quelli mal fatti sono abbastanza ostici.
In realtà non serve limitare la corsa degli ammortizzatori ma quella del ponte.
tiberioo ha scritto:Non si usano gli stessi attacchi ammo per mettere la fettuccia?
tiberioo ha scritto:Rhino-00 ha scritto:Ciao non so se può esserti d'aiuto, io sul mio transit ho montato le 751 all'anteriore e le 764 al posteriore... ho winch, paraurti e cage. Al posteriore va bene, le anteriori le preferirei un po' più morbide, infatti a breve le sostituirò.
Grazie rhino ,come altezze come sei restato? 90?
tiberioo ha scritto:Stavo ordinando propio quelle su consiglio fi alex e con le tabelle di andrearelly mi ero convinto ma adesso colui il quale medesimo che mi fa gli ammortizzatori dovrebbe avere le ironman ,comunque le provo al momento ,speriamo bene