Cacamento di cazzo Shimmy

parlando di assetti, molle, ammortizzatori, rialzi e altre simpatiche tamarrate

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MessaggioInviato: 27/09/2016, 17:30
Jerry ha scritto:
Struwwelpeter ha scritto:
Ho anche letto che si possono fare scampanare come vuoi tu (da chi?) ma lascerei perdere.


S.


Solo se te li costruiscono ex novo.

Hai poi regolato gli ammo?


Eh quello è un lavoro che devo fare con calma, la doppia regolazione mi manda in tilt... aspetto il buon Tank alias Taen per farlo che lui sembra bravo (sembra).

Un'altra domanda che mi viene, ma se a me piacciono le gomme strette non è che poi devo per forza metterci gommoni? Qualcosa del genere pensavo, rimanendo come dicevate voi su una misura 255: https://www.amazon.it/Toyo-OPEN-COUNTRY ... T+255%2F85

S.
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MessaggioInviato: 27/09/2016, 17:32
Bravissimo.

Quella è la misura perfetta.
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MessaggioInviato: 27/09/2016, 17:43
Jerry ha scritto:Bravissimo.

Quella è la misura perfetta.


Ma sono stretti come in foto perché se sono larghi non mi piacciono. Il prezzo sembra buono, rispetto a quello che ho visto in giro.

E per il discorso cerchi che non sporgono come facciamo Jimmy mio aiutami tu e smettila di toccarti sempre.

Perché stando così le cose veramente me li vado a orinare dalla "concha".

S.
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MessaggioInviato: 27/09/2016, 17:51
Dunque, io con i cerchi Land non c'ho mai capito un cazzo perchè come al solito devono complicarsi inutilmente la vita.

Infatti l'off set dei cerchi Rover va calcolato rispetto l'off set che la Land decide che a lei va bene e che è positivo per indicare il negativo e negativo quando deve indicare che è positivo rispetto la negatività della positività di stocazzo.

In pratica, se ti serve un cerchio che stia a filo dei parafanghini originali devi chiedere ad uno NORMALE che ti dia dei cerchi 7/16 con off set -10 (meno dieci millimetri).
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MessaggioInviato: 27/09/2016, 18:10
Jerry ha scritto:Dunque, io con i cerchi Land non c'ho mai capito un cazzo perchè come al solito devono complicarsi inutilmente la vita.

Infatti l'off set dei cerchi Rover va calcolato rispetto l'off set che la Land decide che a lei va bene e che è positivo per indicare il negativo e negativo quando deve indicare che è positivo rispetto la negatività della positività di stocazzo.

In pratica, se ti serve un cerchio che stia a filo dei parafanghini originali devi chiedere ad uno NORMALE che ti dia dei cerchi 7/16 con off set -10 (meno dieci millimetri).


Ci vuole l'Ing.

Ing. ci/mi chiarisci 'sta cosa, non è che poi "Wolf! Wolf! Wolf!" e poi invece fanno cacare perché sembra la macchina di Paperino? (Anzi quella aveva i gommoni mi pare, forse era quella di Topolino allora...).

S.
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Minkia stuwe ,ma tu aprendo un solo post ti fai tutta la macchina

tiberio
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Facciamo una cosa, domani ti invio delle foto della mia macchina con le toyo open country 255/85, ed i cerchi wolf originali (offset +22) senza distanziali. Secondo me sta benissimo, ma vedi tu.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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tiberioo ha scritto:Minkia stuwe ,ma tu aprendo un solo post ti fai tutta la macchina

tiberio


Eh andiamo al risparmio sì sì...

No dai avete ragione, ora ne apro uno apposito.

Ci vediamo nel "reparto gomme" dai, dove metterò anche le foto dei gommazzi che ho ora così magari qualcuno se li accatta.

Buoni sono ancora buoni.

S.
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Ma ti ho fatto vedere in foto come sembra con Wolf/255 e assetto...

Wolf e 255 sono l'accoppiata perfetta... Con l'assetto poi...

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P. S. Con il rosso poi spaccano

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Guybrush Treepwood ha scritto:Facciamo una cosa, domani ti invio delle foto della mia macchina con le toyo open country 255/85, ed i cerchi wolf originali (offset +22) senza distanziali. Secondo me sta benissimo, ma vedi tu.


: Thumbup :

Ing. ma te prima dici ho i cinesi i cinesi poi gli originali poi i +22 che chiami originali ma avevo capito che erano cinesi e forse in realtà li fanno a Gragnano in provincia del Vesuvio... Permettimi almeno di dire MAH!

S.
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taeniura74 ha scritto:Ma ti ho fatto vedere in foto come sembra con Wolf/255 e assetto...

Wolf e 255 sono l'accoppiata perfetta... Con l'assetto poi...

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Tank ho capito ma dalla foto non si capisce se sono i +0 o i +20 originali o i +22 fatti in lega di topa. Non si capisce, mi spiace dirlo ma è così.

Ritorna quando avrai qualcosa di più utile in mano (sempre allusioni porca zozza).

S.
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Minchia sei duro
I wolf originali sono +22, e esistono anche cinesi, identici. Io li ho avuti entrambi. Poi ci sono i wolf et0, che sono solo cinesi e li vende raptor. Sono quelli che monto ora.
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I miei erano i genuine

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Dai che ho aperto la nuova discussione, Taen ma non facciamo prima a contattare quello che si è comprato il tuo Defender e chiedergli se per favore mi vende le 4 gomme che sono stanco?

S.
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Ahahaha

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Guybrush Treepwood ha scritto:Minchia sei duro
I wolf originali sono +22, e esistono anche cinesi, identici. Io li ho avuti entrambi. Poi ci sono i wolf et0, che sono solo cinesi e li vende raptor. Sono quelli che monto ora.


Cazzo ma allora dicci senz'altro come erano gli originali con questo offset rientrante e sopra tutto - questa domanda me la porto dentro da molto - perché li hai avuti entrambi se identici?

E metti 'ste foto no? Due fotine proprio minime, anche sfocate.

S.
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Immagine
Questi erano i wolf con le 255, però in questa foto ci sono i distanziali. Per la versione senza devo trovare foto molto più vecchie nel computer al lavoro.

Avevo 4 wolf originali e uno di scorta cinese, ecco perchè li avevo entrambi.


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taeniura74 ha scritto:P. S. Con il rosso poi spaccano

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via alle cricche al telaio loll
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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