LA POMPA CHE ROGNA!!!!
Moderatore: Fondatori
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ok cero quindi dimmi perche facendo così parte la pompa e lampeggia la spia fino a ciclo concluso...istruiscimi perpiacere ho voglia di imparare
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fra, sarà mica che alla fine hai il problema che descrive Arkadia nel suo intervento??
viewtopic.php?f=7&t=4978&start=280 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Devo essere sincero non lo so! Sono curioso di sentire il parere di ArKadia...
![]() |
|
Solo se mi prometti che fra 26 mesi non sei qui di nuovo a consigliare lo spurgo sul td5 e in più con una procedura sbagliata!! ![]() |
|
Intanto..serbatoio pieno, vuoto, a metà? Da quanto stai controllando il livello dell'olio nella coppa? |
|
come promesso a GT
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
in qualsiasi condizione, pieno vuoto a metà...il livello lo sto tenendo super controllato da 300 km ma lo controllavo anche prima e non ho ravvisato aumenti strani... |
|
Ecco... Fai il bravo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dov'è il problema? |
|
Hai cambiato la pompa da poco, giusto? Serbatoio pulito? |
|
Sono preoccupato per Brega, non ha ancora scritto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Purtroppo non è tanto che l'ho cambiata la pompa e il serbatoio l'avevo pulito perfettamente svuotandolo e pulendolo con la carta assorbente ( e cmq non era poi così sporco, mi aspettavo di peggio!!!). E' anceh vero che sono andata in Tunisia e allora per non lasciare nulla di intentato appena vado in riserva tolgo la pompa e lo ripulisco...cmq non penso sia questo il problema visto che me lo fa' solo alla partenza!!! |
|
Cazzo Brega dove 6 dai siamo tutti in pensiero x te...rompici i coglioni ti prego!!!!
![]() ![]() |
|
Arkadia dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....aiutami please!!!!!
![]() |
|
ciao
non credo che sia questione di sporco...ma controllare male non fa dalla descrizione sembra che entri aria nel circuito hai cambiato pompa e nessun rumore il rumore è cominciato dalla sostituzione del regolatore di pressione? non hai visto perdite in giro per il circuito?....lungo il longherone, sul filtro, dal riduttore di pressione.... fai il solito controllo della valvolina di spurgo automatico la n°7 http://imageshack.us/f/87/filter.png/ anche se a dire il vero quando ha problemi li ha sempre e non solo al primo avviamento e come seconda cosa controlla la valvolina di non ritorno n° 10 http://imageshack.us/f/151/filterru.png/ sentire il tipo di rumore aiuterebbe...... |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2