è come se l'acceleratore fosse diventato sensibilissimo quindi strappa molto sopratutto in fuoristrada... è impossibile andare con il gas costante..
che è?
strappa
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il nano che dice dei 3 potenziometri acceleratore?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Swich frizione andato.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
No, scusa, ho sbagliato.
Switch riduttore. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
lo switch è andato da tempo ed è staccato da molto prima che arrivasse il problema.. idem il debimetro
chicco quanto devono essere i valori? ha iniziato nell'ultimo giro in liguria Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
jerri quello ok.. controllato con il nano
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
i valori devono essere costanti data una posizione del pedale. fermalo con un mattone e guarda.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
adesso arriva il brega e vi dice cosa ne pensa lui
![]() la centralina è già sottolio ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
chicco stasera provo...
Birba e brega vi metto le palline sotto aceto... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Anche secondo me è probabile dipenda dal pedale. Nel caso ne ho uno a casa da provare
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Tagliati il piede e fattene montare uno che funziona
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
ho il morbo di parkinson al piede destro... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1