Perdite
Moderatore: Fondatori
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come ogni buon defender anche il mio gocciola. E devo dire che non poco. Sarei tentato di provare sulla coppa olio e mettere mano sul tappo, magari con un po di pasta rossa. Il meccanico mi aveva parlato che perdeva anche dal paraolio motore verso il cambio ma non so bene. Ma è un lavoro che mi posso fare da solo?
|
|
Non ho capito!
Una donna può sgocciolare una macchina no? È perché la fai felice! Per certi versi
Per altri bevi |
|
110 squirting
![]() Se è il paraolio posteriore devi togliere il cambio x farlo ( o il motore ) solitamente lo si fa quando si cambia la frizione oppure si cambia la frizione quando lo si fa .. La coppa del 300 dovrebbe essere su con la pasta nera o guarnizione liquida che dir si voglia come il 200 , il tappo avrà un ranella di rame .. Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ma da dove perde ?
hai già provato a lavare tutto con il gallo del pulito in modo di capire bene da dove arriva l'olio ? socio Al
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1