L'acronimo DPS credo che sia in italiano, e inizi per dio etc.... un piccolo elenco di problemucci ucci:
Allora
Land 110, solenoide di arresto si è messo a pisciare. Sostituito con quello del 90 perché ora è fermo, cambiato oring, ordinato il nuovo.
Piscia ancora, per la precisione probabilmente da uno dei raccordi di uscita della pompa rotativa. Sono dei banjo tipo, e su quelli poi vanno avvitate le cannette che portano agli iniettori.
Qualcuno sa come intervenire? Sciroppo? Immagino che siano problemi di rondelle di rame et similia. La misura è nota?
Per prudenza credo che cambierò anche le membrane che non ricordo come si chiamano, c'era una discussione si la, non il boost diaprhagm ma le altre, tipo dampers. Le boost le ho cambiate entrambe, ora tocca a queste.
Altro problema:
Ritornando da carrara mi ha abbandonato una cannetta degli iniettori, 1° cilindro.
Stesso posto stessa strada percorsa l'anno scorso... Stesso punto dove si verifica la perdita.
la differenza tra i 2 19j in mio possesso è che in questo mancano i 3 antivibranti che tengono al loro posto le cannette. Non lo avevo mai notato perché il mezzo l'ho acquistato così e sono delle clips in gomma piccole difficili da vedere.
Li cercherò.
E metterò tutti i tubi originali perché shitpart ha deciso che sulle cannette fare un filetto che prenda tutta la parte filettata dell'iniettore o della pompa è superfluo, facciamone qualcuno in meno... tanto poi se qualche stronzo nembulizza un pieno in autostrada chissenefrega.
Altri suggerimenti su come intervenire?
Non vale scrivere numeri di 3 cifre con 2 zeri finali