olio td5
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
domani vado a fare il cambio olio da un amico che olio metto???lui ha il 10W40 va bene?! e la quantità(cambio tutti e due i filtri)???
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
come viscosità a freddo è consigliata 5. quindi un 5W40. Il filtro totale andrebbe cambiato ogni 40000. io lo cambio ogni 2 cambi.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
il 10 è per climi caldi??? a olio sintetico vero?!
i kg di olio per un cambio totale sarbbero?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il 10 è meno fluido quando fa veramente freddo.
quello consigliato è 5w30 acea a1+b1. io non lo metto perché costa troppo. siamo sui 7 lt. se non togli il filtro (comprane 8 inzomma). Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
okok io cambio tutti e due i filtri perche l altra volta il centrifugo non lo ho fatto!!! qundi saranno 8 litri...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
qualcosina in meno...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
no no abbondo dato che in 10k km mi ha consumato 2kg di olio....
|
|
tanto!
|
|
non ci credo...se il tuo td5 consumasse olio così mi preoccuperei del motivo più che del cambiarlo... capotennico rettore
socio Al |
|
Ma dai il tuo è l'unico td5 dove diminuisce il livello invece di aumentare! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
in realtà ne perderebbe 3, ma un kg era di gasolio
|
|
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sarà un td5 difettoso allora...... ma sei sicuro che il tuo di td5 non abbia solo la scritta???di solito sono i 300 che vanno ad olio.... ![]() un po come quando vent'anni fa mettevano le scritte turbo o I.E. o 16V o i 3 coniglietti rossi sulle golf gl e sulle uno 45 fire! ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Se non hai sbagliato i conti, urge controllo!! ![]() |
|
e continuerà a mangiarlo se lo metti troppo duro.... a freddo il motore non è lubrificato a sufficienza.... e rischi di mandare a puttane la turbina.... DA OLD SKOOL....
|
|
a quindi andra dal nostro presidente ad arcore... è anch minorenne ha solo 6 anni piccoa.... sara molto gradita Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1