little, senti un po'..... ma se uno non volesse squartare il cofano, esistono soluzioni valide da tenere dentro al cofano per far respirare un po' meglio sti 5 cilindri??

Moderatore: Fondatori
maledetti......mi state facendo venire stranissimi grilli in testa!!!!!
![]() ![]() ![]() little, senti un po'..... ma se uno non volesse squartare il cofano, esistono soluzioni valide da tenere dentro al cofano per far respirare un po' meglio sti 5 cilindri?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Stai buono lì Marketto, che ho già capito come va a finire te e il Defender....basta pensare al Jimny che avevi!!!!
![]() ![]() ![]() Secondo me se non vuoi squartare il cofano basta levare la sua ridicola scatola originale e metterci dentro un bel barilotto tipo quello che ho preso io per esempio, lo spazio c'è...ovviamente mettendogli l'aspirazione dal lato del guidatore così si elimina quella cazzo di strozzatura!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Hihihihi era un Jimny incazzoso!!! Hihihihihi
Cmq, bisogna che ci vediamo una sera, così mi fai vedere un pò il barilotto!!!! Ovviamente con birra annessa!!!! |
|
Non c'è problema!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
capre!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
finalmente ho fatto cambiare il collettore di scarico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Sei veramente un ultimo!!!!!
Hai un mezzo che farebbe vergognare un alieno e ancora non avevi il collettore cazzuto!?! Basta! Ho deciso! Da adesso ti schifo!!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
tu quale hai su faccia da jerry????
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
little sicuramente ha ancora l'originale!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
NakataMinkia o come cazzo si chiama!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
nakatanenga.....quello che ho montato io con i prigionieri rinforzati...
|
ti ha dato problemi??come va?? cambia qualcosa a livello di prestazioni??
|
Esatto, ho ancora l'originale, perchè, non ti va bene?!?!?!!!!
![]() ![]() ![]() Ieri sera ho iniziato i lavori del filtro..... Dopo mille misure e verifiche insieme al mio amico Stefano (quello grosso della pizza ricordi Jerry?! a proposito, la organizziamo sta pizza o no???!!!! ) abbiamo segnato il foro da fare sul cofano e studiato come modificare il barilotto....fanculo ho fatto tardi e non ho potuto iniziare a tagliare per non fare rumore... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Non lo so!
Io lo cambiai insieme alla turbina, perciò non posso essere obiettivo. Credo che prestazionalmente possa darti qualcosina,ma difficilmente riuscirai a percepirlo. Almeno questo è stato il parere di Virus quando lo mise sul RallyVirus. Ma almeno hai risolto ogni problema di prigionieri o deformazioni. Ma tu ci metti anche il sensore temperatura dei gas di scarico? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Certo che me lo ricordo,si era anche iscritto come Digger,Giusto? Avrei partecipato volentieri! Ora apro un pizzathred. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quello lo mette in mezzo alle natiche!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
little:ti disprezzo
![]() si ce l'ho su..ma non in vista perchè non so più dove metterlo ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
e che turrrbbbbbo hai montato?????????ronza cattiva adesso???????
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma jerry...sono andato leggere un po qua e un po la...ma alla fine come hai risolto con la centralina??adesso la tua macchina come va??è cattiva oppure è un intervento che lascia il tempo che trova??
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti