


Moderatore: Fondatori
no... si può sempre rivendere a peso.... mi sa che io farò così... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Rev.Butta il 300 e prendi un TD5.. anzi il TD5.... vuoi il mio?!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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se vuoi lo baratto con una vespa 50 special..... mi fà comodo il tuo telaio ![]() DA OLD SKOOL....
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Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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OK per il risucchio allora ci pensi tu ![]() non si può aprire un 3d tennico che subito arrivano i cazzari..... quasi quasi mando un MP al favoloso DISCOLUCA ![]() DA OLD SKOOL....
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Rev....tubo dritto autocostruito, sgasa che una meraviglia, quando passo nei centri abitati tolgo il piede e vado al minimo, poco fuori dall'abitato giù di piede e scompare il paese
![]() ![]() modifica pompa e valvola egr by Maurilio EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
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Rev, tieni lo scarico che hai e butta tutto il resto
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
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A me il rombo da peschereccio piace assai per il mio paese questa è musica dopo i miei 12 anni di Harley-Davidson..... Gianni dobbiamo ancora regolare l'anticipo e vedrai che migliorerà ancora. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
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toby già detto..... stai diventando come RANIERI, arrivi sempre secondo ![]() DA OLD SKOOL....
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rev se non vuoi troppo rumore io farei tubo senza catalizzatore più silenziatore del 300 vecchio modello, non quello a labirinto....
per i prezzi senti aylmer, il mio senza cat l'ho pagato sui 40€ ![]() |
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fai prima ad entrare con uno scalpello e rompere il catalizzatore e farne uscire i pezzi...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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allora ieri pomeriggio avevo 1/2 ora libera... ho dato un'occhiata sotto la macchina e ho visto che c'è uno squarcio nel flessibile del 1 tratto del tubo di scarico (la cosidetta downpipe)....
sembrava tagliata nel punto dove fà la curva... sono riuscito a infilare il dito nella treccia tanto per capire.... l'ho fatto a motore spento, per cui non sò dirvi se sfiata oppure no, mettendo il dito sembrava di toccare due tubi innestati uno nell'altro.... DA OLD SKOOL....
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si sarà rotta solo la maglia esterna come nel mio.... accendi se non esce fumo e gas è intero
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non volendo aprire un nuovo 3d scrivo qui.
Una semplice domanda: sul disco 300 val la pena di mettere il tubo dritto al posto del catalizzatore? non so se con questo tubo si tolga anche il silenziatore centrale..... il fumo? il rumore? ho letto un po' di tutto, ma ci sono sempre pareri contrastanti... Grazie Darix Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
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se hai voglia di sbatterti esiste una ditta la brain kat a cui mandi il catalizzzatore completo, lo aprono e sostituiscono con quello metallico a 100 o 200 celle.... dovrebbe essere un buon compromesso tralegalità e tarocco.... DA OLD SKOOL....
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tieni il catalizzatore centrale ed elimina il barilotto finale !!!.....
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
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io ho tolto il padellone centrale
ora vorrei togliere anche quello posteriore (quello sotto il cassone) il mio 300 e del 1994 quindi scarico libero ma siccome fà molto casino ho pensato di mettere il barilotto piccolo del td5 ????????????????????? che ne pensano i maghi? MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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