Turbina TD5
Moderatore: Fondatori
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
prova a vedere se ne trovi una da cannibalizzare su qualche td5 incidentato, magari con qualche centinaio di euro te la cavi
capotennico rettore
socio Al |
|
A qualche centinaio di Euro la compro revisionata e con garanzia, e penso farò così. La turbina è un componente troppo importante del motore per prendere rischi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma in 20 gg nn riesci ad ordinarla e sostituirla?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si che ci riesco, anche in una decina di giorni. Il problema diventa economico, non è una spesa da poco, non era prevista e la cosa mi mette in difficoltà. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
intendo 200 euri, massimo 250...nuova costa 700 e revisionata 400 se ho capito bene....non sono la stessa cosa, certo devi essere sicuro che abbia pochi chilmetri. Su questa esperienza appena trovo un occasione la prendo e mela metto in soffitta..
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Eh lo so, avrei dovuto prendere quella del tizio di AL che aveva ribaltato un 110 con 24 mila km ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
demolitore turbina di un dayli? o una geometria veriabile allo sfascio così per provare? potrebbe essere fattibile?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No Dani, niente esperimenti. Dovrei comunque fare adattatori e accrocchi vari, e lo sfascio comunque non ti da la roba gratis. La turbina originale ha fatto quasi 280 mila km, ne rimetto una uguale revisionata e via. Non ho nessuna voglia di restare a piedi in mezzo ai boschi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
bra
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
al massimo rimani a piedi all'esselunga...... se serve una turbina del dayli con 26kkm ci accordiamo.... smonta dani...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
socio Al
|
|
Grazie, Si gli ho giá parlato, sto aspettando il prezzo di un'altra e poi decido. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ecco il nuovo cuore pulsante (spero...) della corriera, poco prima del trapianto
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
il terzo bullone partendo da destra, antiorario, non è originale.
mi spiace. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Azz l'avessi visto prima... ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
son drammi, lo so..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
hai preferito penderla nuova da chi e prezzo per curiosità se si puo ?
socio Al
|
|
Non si può!
|
|
quindi venerdi 110?
capotennico rettore
socio Al |
|
E' revisionata, l'ho pagata 430 Euro da rica4x4 di AL. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5