td5 la pompa è a fine carriera
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
dovrei farlo anch'io.....smontarla e pulirla....aspetto che faccia un po' piu' caldo, che d'inverno tutte le parti in plastica o gomma sono piu' delicate
|
|
si è vero sono pigro ma soprattutto imbranato e ne sono consapevole di conseguenza quado faccio un lavoro su defenter che non ho mai fatto mi agito ! (tadotto mi cago addosso dalla fifa di fare danni ) quindi : già sono imbranato , se poi devo aprirla pulirla, chiudere il tutto per magari dopo 15 giorni riaprire ... tra il tempo che perdo (tanto perche sono lento) , il nervoso ,la macchina ferma e magari nel riaprire rompo anche qualche cosa cambio tutto !!! che per un 100 mila km dovrei (sgrat sgrat) non pensare più alla pompa e annessi socio Al
|
|
La mia ne ha 150-200 mila, non so esattamente perchè l'aveva sostituita il precedente proprietario ma non so a quanti km. Per ora funziona ancora bene. Quindi se stai sull'originale per un pò dormi sereno. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ogni quanti chilometri è consigliato smontare/pulire la pompa
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
quando cominci a sentire fischiare...io ho tolto il filtro sul fondo, quello di plastica circolare..se smonti la pompa fallo con il serbatoio più vuoto possibile, quindi finisci di vuotarlo con uno straccio e raccogli dal fondo l'eventuale sedimento.. ps fatti prestare un guanto da Davidone che l'operazione è simile a mettere una braccio in culo a una mucca ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
la maledetta ghiera nera che blocca la pompa al serbatoio non di muove di 1 mm !
consigli ? socio Al
|
|
Costruisciti l'attrezzo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
fatto ma non si muove, si svita in senso antiorario spero..
domani mattina ci riprovo socio Al
|
|
beh allora e' cosi' anche per voi, ogni volta che mi metto a fare qualcosa sul land al 90% finisce cosi'....
![]() ![]() |
|
Come si stacca il tubo dalla valvola di spurgo ?
socio Al
|
|
Ora non so quale sia questo che dici ma tutti i tubi sono a scatto, devi premere i fianchi vicino l'attacco e sfilarli indietro. hai dato una pulita accurata al pozzetto?
capotennico rettore
socio Al |
|
Capotennico...
![]() ![]() ![]() Pepe, gli innesti sul portafiltro si staccano esattamente come quello del regolatore di pressione che si innesta sul radiatorino dedicato. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Per non fare casini ho cambiato valvolina e rondella il raccordo in ottone è rimasto il vecchio
socio Al
|
|
Smontato la pompa è abbastanza pulita , niente morchia almeno esternamente , dopo pulisco serbatoio e monto la nuova pompa
socio Al
|
|
Bho finito adesso cambiata vediamo domani se va bene !
socio Al
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Anche per me quelli di LRDirect sono i migliori. Come tempi, correttezza e soprattutto prezzi! Gli altri siti di vendita online, ormai neanche li guardo più!
|
|
qualche settimana fa mi hanno telefonato da LRDirect, per chiedermi se ero soddisfatto del servizio: hanno aperto una sorta di ufficio di relazioni col pubblico in Italia.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Com' è andata a finire????
Io devo fare un lavoretto simile. Ho ordinato tutto da LRDierect che ormai è l' unico fornitore che guardo...con gli altri ho sempre avuto problemi! con loro vado liscio. Ho tutto pronto, mi anca solo l tempo per mettermi a lavoro!
|
|
Ho buttato un occhio. Trattano solo ricambistica giusto? Non accessori...o sbaglio? |
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3