ragno66 ha scritto:non avevo letto, orco, allora è tutta colpa del princi....![]()
![]()
Hanno fatto esattamente quello che hanno sempre fatto: prendere le parti dei più forti e di chi gli fa comodo.
Tu e Franoè siete (secondo loro eh, mica secondo me...) due poveri pezzenti, attaccabrighe e, per di più, Deadlanders!
Quindi tutto ciò che asserite è semplicemnete falso, tendenzioso e sovversivo; inoltre va contro l'interesse del forum che, avendo tra gli sponsor principali proprio il summenzionato venditore, non può certo tollerare che lo stesso venga ingiustamente messo alla pubblica gogna, senza possibilità di replica, poverino...
Io non mi preoccuperei tanto: tutto ciò che è seguito alla lecita e coerente azione di reclamo del buon Guido, sta portando alla luce l'innegabile evidenza di una squallida combutta.
O forse no... ma allora perchè non lasciare diritto di replica?
Credo che le migliaia di lettori dei forum trarranno autonomamente le proprie conclusioni.
Una cosa che non mi spiego, francamente, è il tuo atteggiamento Princi: ma che te frega di difendere così a spada tratta uno che, con tutti i pregi che potrà anche avere, non perde occasione di fare figure di merda per pochi euro?
I clienti saranno anche dei rompicoglioni, ma io personalmente, non mi sono mai permesso di trattarne così uno... figuriamoci due in un colpo!