Bene, bene...
Devo solo regolarlo un po' perchè mi arrostisce troppo la pelle e dentro resta un po' crudo...
Così com'è andrebbe meglio per il Roast Beef.
No,dai,va bene...
La macchina è bella piena ed il turbo comincia a farsi sentire già dai 1250 circa e spinge proprio bene...
Dovrei però verificare esattamente il vantaggio del girarrosto riattaccando i vari sensori rispetto alla soluzione normale. Poi lo farò.
Nel frattempo devo rifare la frizione, perchè mi slitta con le marce alte quando serve la coppia.
Lo fa da quando ho eliminato il catalizzatore staccato i sensori e montato il filtro.
Non penso che la coppia sia aumentata fino al punto di consumarmela,ma probabilmente le ha dato il colpo di grazia.
Per quanto riguarda la pioggia(e ne è venuta!) non ho avuto alcun problema, ho controllato il filtro Lunedì ed è ancora perfetto.
Ho cercato un fungo metallico con ingresso da 85mm ma ancora non l'ho trovato...sto aspettando una risposta da Cesare Riva Team...
Le Forze Dell'Ordine al momento non mi considerano. A volte mi guardano incuriositi ma nulla più. Vedrò quando mi fermeranno.
In realtà penso che sia merito del cofano nero!!