



Moderatore: Fondatori
poi non ce 2 senza 3...no grazie
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
jerry la saito è una turbina mitsubishi oppure saito è proprio la marca ????
come diametro è simile all'originale ma con un rendimento superiore ??? certo che si può salire di potenza, basta mettere una turbina più grande con relativo intercooler..... quelli la potenza massima la tirano fuori ma poi il motore è ancora meno guidabile..... sarebbe bello fare un raffronto tra la tua macchina e il 300 tgv.... giusto per curiosità ...... DA OLD SKOOL....
|
|
saito e una societa specializzata in turbine mitzu ma che fa anche per vari rottami inglesi
![]() |
|
MINKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....senti in fondo sono ancora bimbo solo 21 anni la voglio anche io sulla mia (quando l'avrò) quella bestia di centralina!!!!!!!!!!!!Sai ke coppia mi possono dare....sembra una sorta di terrain response!!!
|
|
Ps ho salvato la pagina sui preferiti così ogni volta ke vado a dormire mi leggo tutto e posso sognare felice!!!
![]() |
|
Dice bene il Brega; Saito distribuisce turbocompressori Mitsubishi e altre marche, inoltre rigenera e modifica qualunque tipo di turbo. Si volesse fare manutenzione alla Garrett, potete spedirgliela. Quella proposta per il TD5 è Mitsubishi, più piccola rispetto all'originale ma con una geometria interna molto più performante. @Jack. Ti ringrazio per i complimenti, ma visto che sei un neofita ti do un paio di informazioni. La mia macchina è un TD5, un gasolio a gestione elettronica, dotato di centralina riprogrammabile a partire dal 2002. Quello che cerchi tu è un benzina, anche lui dotato di centralina ma completamente diversa dalla mia. Ci sono ottime preparazioni anche per gli ex C.C. ma bisogna seguire altre strade. Qui,però, so proprio poco. Altri sapranno dirti di più! Chiedi! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
con un ex cc ce solo una strada da seguire
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
...'stardo!
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
........appena trovo macchine e strada ve fo vedere!!!ehehehe!!cmq x adesso mi accontento di quello almeno posso usarlo (sai noi cittadini abbiamo i blocchi x salvare il mondo da motori inquinanti come i 300 o i 200 ehheheeeh
![]() ![]() |
|
afermativo, se ti fanno il lavoro su misura..... sul motore dei cc ho sentito parlare bene di TURBO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ho sentito pure io di Turbo...ma tu dici tipo motore rover 2000 ma turbo??
|
|
quel motore sulle rover berlina era un 2.0 turbo....
ma una volta parlai con un abruzzese che mi diceva che dalle sue parti lo preparavano con il VOLUMETRICO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Jerry, una domanda tennica: nel cambiare la turbina hai preso in considerazione la possibilità di montare una TGV? E se hai scartato l'opzione, perchè?
Grazie. Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Si l'ho sentita pure io sta cosa ma quali sono i vantaggi del volumetrico???aumenta la coppia ai bassi?? |
|
Ni. Una tgv, va bene. Ma quale? Avevo preso in considerazione la Garrett GT2256V montata sul Range Rover TD6, ma ad un costo proibitivo (non ricordo quanto, ma troppo!) e comunque con ancora meno informazioni che per la Mitzu. Mi sembra di ricordare che l'avesse fatto un preparatore Francese, ma neanche ricordo il nome. Poi, già modificare così è un rischio, abbinare pure un geometria variabile che notoriamente è più delicato, che vantaggi mi avrebbe dato? Ribadisco, non devo fare gare, voglio solo ottimizzare le prestazioni. Così mi sembra d'aver raggiunto lo scopo. Prestazioni solo quando servono e solidità del propulsore tutto. Mi sembra di ricordare che il Princi abbia una TGV sul Discender TD5, bisognerebbe sentire lui. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Grazie. Se non sono indelicato (... o troppo curioso
![]() Qui hanno una turbina TGV in versione bolt-on per il TD5 http://bellautoservices.co.uk/products/ ... vgt-turbo/ Certo il prezzo non è da saldo ma non ho idea se è tanto di più di quella che hai montato tu. Peraltro ho letto buone cose su forum inglesi di quel kit ma non conosco nessuno che lo abbia montato ... Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
AMICI TD5....mi fate un po vergognare... ma se non vi sta bene un a semplice mappetta, non potevate comprarvi un 300? Brega allora ha ragione a dissacrare sto cazzo di motore....metteteci 4 gomme cazzute e non scassate la minchia con tutte ste pippe, mi sembrano veramente esagerate per quello che si deve fare...tutto sto 3d mi sembra una gran marchetta per questo e quello....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo toby vendilo
|
|
All'epoca (3 anni fa) mi sembra che la pagai intorno ai 750 €uri + IVA, e direi che spedida saremo stati sui 950. Si, i mille non li ho toccati. Ora non so! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
per un RUBICON? subitoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ps per me l'importante è rumare, che sia na panda o na uaz..basta che si rumi! capotennico rettore
socio Al |
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti