tubi freni
Moderatore: Fondatori
98 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Tipico
![]() |
|
![]() ![]() |
|
c'è il problema del telaio della tua , 6A** che è successivo al telaio 4A** dato come massimo ammissibile da Paddock , ho dato un occhiata al Micro e indica codici ric diversi per i due telai. Probabilmente i tubi sono però compatibili , non mi pare siano cambiati neanche nei successivi puma . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Quando arrivano prima di smontare verifico che gli attacchi siano uguali , speriamo
socio Al
|
|
Qualcuno è riuscito a misurare gli attacchi dei freni del puma?
|
|
..domani se ho tempo cambio il posteriore il +5cm è troppo corto, vado con il +10 e controllo..... |
|
Saresti gentilissimo, il +10 l'hai già preso?
|
|
sennò si poteva fare l'ordine assieme
![]() |
|
..si raptor, non costano molto....80/90 euri nn ricordo... |
|
Top, se bidone non riesce a farmeli so su chi ripiegare
![]() |
|
Ma tipo quelli del link di paddock a 25 sterline non ti vanno bene ?
socio Al
|
|
Ho sentito stamattina il tipo dei tubi in treccia:
sbatte cazzi della lunghezza, me li girerebbe a 25/max 30€ al pezzo (in treccia aeronautica)...unica cosa vuole i campioni per le filettature...l'ho già fatto impazzire a suo tempo con la mia 88 e ha imparato che è meglio andare sul sicuro con i passi inglesi! Mi ha gentilmente chiesto di non fargli pubblicità, di prassi non tratta con privati, mi farebbe un favore personale...se qualcuno è interessato si munisca di campione e giro l'ordine! ![]() |
|
Scusa non avevo visto ![]() ![]()
Ma dio bono sei di Varese non potevi dirlo prima? ![]() ![]() ![]() ![]() Che ne pensi? |
|
...ma dio bono hai imparato stanotte a leggere?? ![]() ![]() Per me và benissimo...se c'è qualcun'altro che ha i raccordi uguali ai tuoi e vuole prenderli si aggiunga...appena sei in zona fatti sentire! |
|
Eh non è che possa connettere sempre bene
![]() ![]() |
|
....ma scusate, 25/30 euri al pezzo i tubi sono 3 a quel punto non conviene prenderli dai soliti noti ???...o cambia il tipo di materiale ???
|
|
![]() |
|
materiale standard cosa intendete ???
....ora cerco quelli che ho io... Ultima modifica di sandrov il 26/03/2014, 19:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
http://www.terrafirma4x4.com/products_p ... =25&grp=94 questi sono come quelli che ho io(credo)....che materiale è ???
|
|
questi, come si nota dalla texture del materiale, sono in treccia...per standard si intende il classico tubo in gomma... |
|
98 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5