va a 4 ma non è un 300
Moderatore: Fondatori
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900 euro?????sticazzi!
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cerca un land incidentato e asportalo!
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http://lrcat.com/33/4/45902#31/4/53221 qui vedi tutti i codici
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dimenticavo di specificare che il prezzo era riferito al concessionario...dai ricambisti ovviamente è più umano...
https://www.lrdirect.com/search.php?mod ... _https=yes |
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mi ha chiamato ora il meccanico la macchina è pronta.. il vecchio cablaggio me lo danno indietro perchè ancora buono(me ne hanno comunque montato uno nuovo) ma l'iniettore vecchio forse lo hanno buttato...
ora ho una domanda ma quando si cambia l iniettore va tarato? va registrato in centralina?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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ci sono persone certo più esperte di me ma credo che la centralina sia abbastanza intelligente da riconoscere il nuovo iniettore e autotararsi.
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NO, ASSOLUTAMENTE!!!!!
La centralina DEVE sapere il codice dell'iniettore, che va inserito al posto di quello vecchio. Le concessionarie Land lo fanno (o almeno dovrebbero visto che qualcuna se l'è dimenticato) d'ufficio, altrimenti è inseribile col Nanocom. Comunque te ne accorgeresti perchè il motore girerebbe "male". SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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mi taccio! ubi centralina orlando cessat. Avevo capito che ci fosse una sorta di autoapprendimento della centralina.
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Orlando, non sei affatto "minor"!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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allora macchina ritirata sembra andare bene.. mi hanno cambiato il cablaggio e un iniettore.
il cablaggio era ok come potete vedere dalla foto dello spinotto che è asciutto....dato che mi hannoridato l iniettore postero anche una sua foto cosi che chi non lo ha mai visto si accultura!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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spero di aver fatto un giusto articolo....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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voci dal bagno più che dal corridoio..... vuoi una fatturina con iniettore gremato a 160kkm cambiato in concessionaria con uno revisionato land il tutto a carico del cliente ???? vengino signori..... ![]() DA OLD SKOOL....
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quanto hai speso??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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è successo un po' di anni fà, ma quello + cablaggio completo in land si passa il millino..... abbondantemente......
e posso anche dirti che un autodefinitosi guru e preparatore si è pure rifiutato di metterci mano.... il tuo mecca non è che ti ha ciulato, è che quel iniettore del menga si trova solo nuovo (delphy) oppure revisionato direttamente da mammaland..... si mette in 5 minuti e si scrive il codice in centralina (ogni iniettore ha un bilanciamento proprio....) purtroppo costa un pacco di soldi... accertati che il regolatore di pressione non pisci.... e che il bilanciamento sia corretto (altrimenti non ha messo il codice giusto)... comunque dovresti accorgerti in fase di rilascio che il motore si mette al minimo in maniera molto più dolce.... ti faccio un altro esempio, un amico con una opel zafira td a 150kkm gli è saltata la pompa del common rail.... 1000 euro secchi.... la macchina di 7 anni forse manco li valeva..... (mentre il defender grazie a dio i soldi li porti sempre a casa)....per questo che dico che i diesel moderni finchè vanno bene corrono come e più dei benzina ma quando si guastano ti svuotano il portafoglio.... Ultima modifica di revenge il 20/06/2011, 8:11, modificato 1 volta in totale.
DA OLD SKOOL....
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io con sost iniettore e cablaggio più pastiglie ant e cinghia servizi sono stato un pelo sotto i mille...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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