attuatore gasolio

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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DeadLander
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 8:33
Il pomeriggio con Toby e' stato devastante per il morale...pensavo di aver fatto l'affare ahahahahahahah

oltre alle sospensioni scariche mi ha detto che c'e' da cambiare il pezzo sopra... :mrgreen: :mrgreen:
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La Ragioneria innalzata ad arte
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 9:18
Nonholaland ha scritto:Il pomeriggio con Toby e' stato devastante per il morale...pensavo di aver fatto l'affare ahahahahahahah

oltre alle sospensioni scariche mi ha detto che c'e' da cambiare il pezzo sopra... :mrgreen: :mrgreen:


Ti darò un consiglio ...
non mi ascolterai...
fra qualche mese ci incontreremo
e te lo ribadirò
tu farai spallucce
ci rivedremo fra un sei mesi e comincerai ad evitarmi per non sentirtelo dire
ci rivedremo fra un anno e tu dirai che hai un impegno per evitarmi :

NON DARE RETTA A TOBYAMOSSS !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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CMDM
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 9:20
dicci qualcosa di piu su sto mezzo..
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DeadLander
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 10:05
90 TD del 2003 132Kkm 7 posti .
Sembra non abbia mai fatto off a detta di LUI , primo def per me , e quindi siam pivelli entrambi . Di piu' nn so ( a parte i pezzi da cambiare ) :mrgreen: :mrgreen:
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Gran Cammelliere
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 10:46
mi pare 150 eurozzi per il pezzo piu 2 ore di manodopera.
però dicono che spesso basti cambiare 2 oring e lo sistemi con 20 euro mi pare (poi sempre 2 ore ci vogliono)
però, sempre i soliti, dicono che sono due ore di fuoco... perchè è messo in una posizione del caz... quindi tanti dicono che se per caso, ma prorpio per caso, non fosse sufficiente cambiare gli oring.. ti deprimi pensando di avere di fronte altre 2 ore di lavoro del cavolo.. quindi, CAMBI tutto e ti tieni il pezzo smontato di scorta..........
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 11:57
Immagino che il termine attuatore te l'abbia indicato l'ominide con lo zerbino in testa.. Quello che perde è il regolatore di pressione del gasolio. Dai soliti noti lo trovi a circa 115 euro + 2 euro di guarnizione. Nell'occasione ti conviene cambiare l'or del filtrino gasolio posto sulla testa. Il lavoro richiede una ventina di minuti. Specifica all'ordine l'anno (2003) di fabbricazione, i motori euro 2 infatti hanno un regolatore diverso rispetto al tuo e spesso fanno confusione.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 12:08
l'uomo con lo zerbino in testa :lol: :lol: :lol: :lol: mi fa fatto vedere le tre viti di cui una e' una maledizione da raggiungere... forse riesco a farlo passare in garanzia dal venditore ha detto di portargli il mezzo . Pero' se lo faccio io so cosa cambio e son tranquillo, se lo fa lui... :roll: :roll:
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Capotennico
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 12:56
Alberto, vai da chi te l'ha venduta....e fattelo cambiare
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Gran Cammelliere
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 13:00
20 minuti? avevo sentito 2 ore... se dantecruciani legge ce lo può dire, mi pare proprio che lui l'abbia fatto
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 13:23
Yeah nel Disco l'operazione è più complicata in quanto il motore è più arretrato rispetto al Defender. Con la chiave giusta anche il bullone più scomodo, quello in basso, si svita abbastanza bene. Forse la prima volta ci vorrà un po' di più, ma ti assicuro che dopo è veramente un lavoro veloce!
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MessaggioInviato: 18/05/2010, 13:26
;)
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MessaggioInviato: 25/07/2010, 11:21
Allora ho fatto cambiare il regolatore di pressione che perdeva gasolio, e tutti gli olii.. Com'e' che adesso mi sembra lenta? Ok, non e' un fulmine come mezzo ma e' come se non salisse di giri : Blink : : Blink : : Blink : : Blink :
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MessaggioInviato: 25/07/2010, 12:32
cambiato il filtro dell'aria?
prima di pensare alle cose piu esoteriche... pensa alle cazzatine.. a volte sono proprio quelle
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MessaggioInviato: 25/07/2010, 13:17
Dopo ci guardo grazie
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MessaggioInviato: 26/07/2010, 7:49
filtro aria non cambiato, ma non e' neanche sporchissimo, adesso ho i dubbi su quello dell'olio , mi sembra sia sempre quello e sui tappi scarico olio dei differenziali non vedo segni di lavori recenti.. cheppalle

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