perdita di prestazioni

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 14:15
porta pazienza Gabriele :D vedi questo esperto tedesco lo abbiamo recuperato nella foresta nera dove era stato spedito dai tedeschi di germania che proprio non ne potevano piu :lol: noi lo abbiamo recuperato perchè era gratis :lol: sai il sito è nuovo e il buget è assai limitato abbiamo mandato un toy nella foresta perche nessun landroverista sensato voleva farlo lo hanno caricato sul toyota mentre aveva un rapporto completo con un parafango imaballato di un defender, l'interruzione dall'amplesso ha finito con il minare la sua già debole psiche e ora ecco i risultati, ma sai come ti ho detto per ora di piu non ci possiamo permettere : Chessygrin :
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 333
Iscritto il: 11/10/2010, 11:31
MessaggioInviato: 14/10/2010, 14:55
ah ah ah acer tu zempre pensa foresta nera - l'importante è che a pensiero segue azione non afere paura di fare volare tuo schwanzstuck :obscene-sexualdoggy:
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 4414
Iscritto il: 08/05/2010, 21:23
Località: Castiglione Stiv. - Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/10/2010, 14:58
mica sono un parafango io :lol:
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 14/10/2010, 15:24
acer250 ha scritto:porta pazienza Gabriele :D vedi questo esperto tedesco lo abbiamo recuperato nella foresta nera dove era stato spedito dai tedeschi di germania che proprio non ne potevano piu :lol: noi lo abbiamo recuperato perchè era gratis :lol: sai il sito è nuovo e il buget è assai limitato abbiamo mandato un toy nella foresta perche nessun landroverista sensato voleva farlo lo hanno caricato sul toyota mentre aveva un rapporto completo con un parafango imaballato di un defender, l'interruzione dall'amplesso ha finito con il minare la sua già debole psiche e ora ecco i risultati, ma sai come ti ho detto per ora di piu non ci possiamo permettere : Chessygrin :

:icon-lol:
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 2797
Iscritto il: 07/05/2010, 22:51
Località: Pecetto Torinese
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 23/10/2010, 0:32
Gabriele85 ha scritto:k k , faccio prova compressione e poi vi dico:


dunque, la prova non l'ho ancora fatta,erò m'è sorta una curiosità..nel caso mancasse di compressione,i consumi ne risentirebbero?! mi spiego, un'altra cosa che ho notato dopo la prima testa è stato appunto un aumento dei consumi di circa 2 km\l ..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96.

Ciao nè.
Precedente

Torna a Turbine e Monoblocchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti

cron