Turbo che fischia come eliminarlo
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ciao a tutti, dopo aver sostituito lo scarico e averlo reso libero, cioe' senza piu' ne' barilotti ne catalizzatore, adesso ho un bel sound, neanche troppo forte... l'unica cosa che mi rompe e da' fastidio e' il fischio del turbo in rilascio che sembra come le macchine dei tuner tutte elaborate con la valvola pop-off...sembro un tamarro.. si riesce ad eliminare questo fischio? senza dover rimettere tutto? stasse provo a rimetttere il centrale e vedo come fa'.. ah td4 per chi non lo sa'...
|
|
ottimo...
|
|
si può....basta eliminare anche il turbo!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
pensa che se per esempio il turbo a geometria variabile del tdi international fa un risucchio asmatico che si sente da 100 metri
![]() ![]() ![]() |
|
... ma se è il suo bello
![]() e te lo dice un 300ista !!! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
sei uno sfigato... ![]() |
|
ack m'ha beccato in pochi secondi si lo so capo, signore padrone, guru del team sbraaaaa, unico e quatrino(come i clilindri) ![]() è il mio peccato: quel fischio mi piace lo confesso ... mi punisca come mi merito ![]() ps: non esagerare ... che ti conosco ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
si...e come uno che ama la figa pero ogno tanto si fa un giro con il mandingo...ridammi il mio cerchio
![]() ![]() ![]() |
|
Anche a me piace il fischio che fa' il td5 o il 300, ma non il soffiare che fa' il td4.. faro' una prova con il padellone centrale..
|
|
A limite prova montare un barilotto piccolo alla fine dello scarico, se monti il centrale secondo me torna tutto come prima.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
lo sapevo che esageravi !!! ![]() sai quanto sia all'antica su quel discorso stasera lo taglio con il flessibile ... il cerchio !!! ![]() però vero Yoro non ci pensavo che il TD4 potesse avere un sibilo diverso ... più asmatico ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
SI è facile. basta che tu toglie turbo ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
mah sembra cosi'.. quando e' acceso romba, come superi i 1800 giri soffia, ma proprio soffia, piu' acceleri e soffia di piu' e quando rilasci sembra un ululato di un lupo...solo che e' un po' troppo, e' un po' imbarazzante.. vedro' se riesco a fare un video.. |
|
prova a mettere un filtro aria di cotone.........il mio fischio me lo tengo bello stretto, molti me lo invidiano......nelle gallerie raggiungo quasi l'orgasmo!
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() impagabile era il risucchio del 127 sport, che tanto spadroneggiava nelle valli di Yoro, cambiando il terminale ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
purtroppo ai tempi del 127 sport elaboravo il triciclo e basta.. ma forse neanche quello, la carrozzina...
|
|
Non ti sei perso niente ... o forse si ... non so ![]() http://www.google.it/images?hl=it&sourc ... tbs=isch:1 Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ah ah noi teteschi fa brutte macchine.... ma foi esagera
![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
Tra il fischio del td5 e una bella figa mulatta con gli occhi verdi preferisco il fischio anche io... |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2