TURBINA GEOM. VARIABILE.....parte II

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 30/01/2011, 13:00
Dopo una lunga ricerca ho finalmente trovato e deciso cosa montare.....
Ora ho tutto pronto....collettori di scarico e aspirazione del Disco 200, flangia di accoppiamento (quasi finita), turbina Garrett presa in prestito da un Mercedes 270 CDi 1^serie quindi con wastegate originale e non a gestione elettronica........mi manca solo il tempo di assemblare il tutto......

DSCN0037 collettore 200.jpg
DSCN0037 collettore 200.jpg (78.36 KiB) Osservato 2913 volte


DSCN0038  TGV Mercedes.jpg
DSCN0038 TGV Mercedes.jpg (81.23 KiB) Osservato 2913 volte


Queste sono le turbine che procurato prima di decidere

DSCN0041 TGV.jpg
DSCN0041 TGV.jpg (73.92 KiB) Osservato 2913 volte
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 30/01/2011, 13:43
: Thumbup :
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24/05/2010, 21:43
Località: Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/01/2011, 14:20
Maurilio nn è che te ne avanza una tgv x il mio 300 ?
Procedi e foto : book : : Hide :
l'è un mont dificil nee...ma el gira
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 30/01/2011, 14:53
Mi avanzerebbe questa qui sotto, ma è gigante, è di un Mercedes 3200 CDi.....pensavo di montarla sul HDJ80

DSCN0040  TGV mercedes 3200.jpg
DSCN0040 TGV mercedes 3200.jpg (86.23 KiB) Osservato 2898 volte


DSCN0039  TGV mercedes 3.jpg
DSCN0039 TGV mercedes 3.jpg (68.91 KiB) Osservato 2898 volte
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24/05/2010, 21:43
Località: Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:41
nella seconda foto ho visto una connessione elettrica e mi è venuta la pelle d'oca : Chessygrin :
l'è un mont dificil nee...ma el gira
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/12/2010, 22:44

Regione:
emilia-romagna
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:44
sto facendo la stessa cosa sul mio 300 con la turbina di un alfa 156 2.4 ! però è davvero un bel casino !
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1139
Iscritto il: 17/05/2010, 22:47

Regione:
Sardegna
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:48
OPSs ha scritto:nella seconda foto ho visto una connessione elettrica e mi è venuta la pelle d'oca : Chessygrin :


Quella basta smontarla e al suo posto alloggiare una valvola wastegate.......problema risolto.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24/05/2010, 21:43
Località: Montichiari
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 30/01/2011, 19:59
: Cool :
l'è un mont dificil nee...ma el gira
Avatar utente
Escort
Messaggi: 513
Iscritto il: 17/10/2011, 23:45
Località: Palermo
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 30/08/2012, 8:51
Beh? Com'è finita? L'avete fatta questa modifica? Risultati? Difficoltà? Problemi? Prestazioni?

Eccheccazzo....
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI

...Sicut nox silentes...

Torna a Turbine e Monoblocchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti