Additivo e consumi
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io sono a quota 155k, diciamo che i consumi sono aumentati negli ultimi 15 mila km. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Sicuramente alzano i consumi oltre che dei freni anche del combustibile , arrivi con 20qli metti anche a 60km/h li porti a 10-20 e poi di nuovo a 60-70km/h ...x 5 volte su xx km totali di tragitto cambiano di sicuro i consumi rispetto ad una tirata unica , un pò come trovarsi 5 salite da superare l'è un mont dificil nee...ma el gira
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gegio hai il catalizzatore sulla macchina ????
DA OLD SKOOL....
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ah però.... allora prova a rimetterlo scherzi a parte pensavo al classico toppone del sistema di scarico.... DA OLD SKOOL....
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hai provato a martellarlo piano ???? non ci sono rischi al massimo si stacca un po' di schifezza che quando acceleri a fondo viene espulsa.... usa un martello di gomma..... DA OLD SKOOL....
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è normale allora che inizi a peggiorare prima, essendo un motore più moderno..... oddio motore, alle volte non si muove proprio .... TRIPLE DA OLD SKOOL....
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CECIO il kat è stato sostituito dal tubo ristretto vero ????
DA OLD SKOOL....
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io sò che in land a brescia li fanno revisionare da un pompista bosch..... in pratica li puliscono con gli ultrasuoni e cambiano il polverizzatore.... il costo non lo conosco, dovresti sentire un centro bosch..... per i nuovi guarda in uk, ma se non ricordo male li ha anche ivan..... io però starei sulla revisione, così ti guardano anche la pompa.... DA OLD SKOOL....
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Gli additivi x la pulizia delle camere di combustione possono anche far male , x un motore con parecchi Km sul groppone e a cui nn hai mai fatto la pulizia suddetta quindi bello sporco e incrostato , sedi valvole ecc può essere deleterio pulire , rischi di compromettere la tenuta delle valvole che con le sedi incrostate può aver creato una sorta di guarnizione .
Come detto , smonti gli iniettori e li porti a far controllare ad un pompista l'è un mont dificil nee...ma el gira
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Se te li smonti da tè e glieli porti nn credo ti costi molto , a meno che nn ti debba cambiare i polverizzatori , io ho avuto fortuna , il motore che sto sistemando (+200k km) li aveva perfetti , il pompista nn ha voluto niente .
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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gegio l'additivo o uno la fà in continuazione altrimenti può fare casini.... fossi in te metterei in preventivo a 200kkm la guarnizione testa.... così fai revisionare gli iniettori e contestualmente le sedi valvole vengono rinnovate DA OLD SKOOL....
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Io li farei provare prima , 4 iniettori nuovi siamo a più di 450€ , se dovessero aver bisogno dei soli polverizzatori nuovi risolvi con poco..
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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aylmer i soli polverizzatori nn li fornisce?
vediamo cosa si trova.. l'è un mont dificil nee...ma el gira
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gegio...intanto che fai il lavoro,fallo definitivo,altrimenti ti ciucci più di mano d'opera di monta e smonta continuamente gl stessi pezzi che di materiale!!intanto che fai il lavoro,fallo bene!200k km non sono bazzecole,il motore può essere buono fin che vuoi,ma iniziano ad essere parecchi,una revisionata generale non ci sta male....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
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400 EURO iniettore mi sembra buon prezzo..... costano meno di quelli di td5.....
VIVE LA FRANCE - VIVE LA GNOCC
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intanto che fai il lavoro,cambi iniettori(non revisione),regoli pompa e dai una bella controllata a tutto l'apparato di alimentazione,oltre al fatt che una sistematina alla testa non sarebbe male,le valvole lavorerebbero meglio,guarnizioni nuove,tappi nuovi,una bella messa in fase e per altrettanti km sei tranquillo!!dimenticavo,intanto che sei nei lavori,manda in revisione il turbo prima che scoppi,che se è intatto con un centinaio di euro te lo rifanno nuovo,ed una bella sgrassata all'intercooler...che sarà pieno di merda!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
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l'aveva detto anche revenge, quello li se ne intende.....
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si,gegio per tanti km la macchina ti ha portato in giro....se vuoi che continui a farlo,e visto che la usi parecchio e ci fai dei viaggi,io farei un bel lavoro e per un bel pò(cagatine a parte si intende) sei tranquillo.....se ti molla qualcosa,poi son dolori peggiori
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
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IO credo che con 1000 euro fai testa guarnizione spianatura sedi valvole + iniettori nuovi + pompa revisionata e tarata.....
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