tubo sostitutivo silenziatore
Moderatore: Fondatori
72 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ok vada per il centrale ! Grazie
socio Al
|
|
Meno male va.......non avevo voglia di rimontare sto catafalco da 20 kg,,,,
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
hihihihi meglio 20 kg di sabbia
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
No, ho detto che non sempre si guadagnano cavalli e qualche volta se ne perdono. Ad ogni modo si parla di cavallo piu', cavallo meno. Sull'eliminazione del cat ho sentito unanimi consensi, tutti quelli che io conosco che lo hanno levato sono d'accordo sul dire che il motore ne ha guadagnato. Sul centrale invece ho sentito solo pareri su rumore e ingombri, ma nessuno ha notato percettibili miglioramenti o peggioramenti. Inoltre bisogna considerare che il diesel lavora sempre in eccesso di aria, quindi il discorso della messa a punto e' meno critico rispetto ad un benzina. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Fiu...io a dire il vero ho tolto il centrale per gli ingombri minori. Mi sembra che il motore abbia acquistato un pochetto..lo dico sulla base del fatto che prima una curva in salita in terza ero al limite di dover scalare, mentre ora salgo tranquillo in terza...mah.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Tu hai un td4, ogni motore e' fatto a suo modo... Io comunque appena ho occasione faccio la prova Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quando anni fa levai il centrale, lo feci più che altro per eliminare quell' "ernia addominale" senza notare nessun cambiamento nelle prestazioni del motore se non un rumore appena più cupo al minimo.
Il discorso è cambiato con l'eliminazione del catalizzatore, dove invece ho apprezzato la diversità d'erogazione. Certamente più pronta ai bassi. Non so valutare però aumenti o perdite di cavalleria. Per me l'elasticità del motore ne ha guadagnato. Tanto volevo,tanto mi basta. Nel mio caso però è stato l'ultimo step di una modifica un po' più profonda del motore rispetto alla classica rimappatura. Il mio terminale è ancora lo stesso, ma prima o poi verrà sostituito con uno più nascosto (protetto). SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
azzo e siamo da capo ! quindi in teoria meglio togliere il catalizzatore visto che il td5 il vuoto l'ha sui bassi socio Al
|
|
In teoria ed anche in pratica è meglio comprare un Pumacchiotto!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
La Teoria vuole proprio così ed in genere è quello che si ottiene. E' purtroppo anche vero che ogni Land vive di vita propria e fin che non si prova, non si sà. Un esempio lampante è stato il Deadparty, dove macchine "smarmittate" allo stesso modo e con simili mappature, fischiavano ogniuna diversa dalle altre... ...Misteri della fede!!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dipende da come lo allevi, il cucciolo
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
avete notato che senza il padellone con il freddo la macchina fuma bianco per molto meno tempo?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
72 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti