trafilamenti e mappature...

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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MessaggioInviato: 16/05/2011, 20:12
che te dico cia` un volante 4 ruote un asino che la guida e tanti cavalli dovute a piccolissime migliorie la mia nn trafila fuma...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
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MessaggioInviato: 17/05/2011, 7:42
rispetto a quello detto da jerry aggiungo....

ci sono degli euro3 difettosi dalla nascita dove mamma land cambiava l'intera testa perchè ne con i gommini in viton, ne con la trapanatura del regolatore di pressione si risolveva una beneamata.... visto con i miei occhi successo ad un meccanico....
questo problema era dovuto alla lavorazione della sede iniettori fatta con scarsa precisione e l'accoppiamento iniettore testa non era perfettamente sigillato ma è un grosso problema che si evidenzia nei primi 10.000 km con l'olio che sale inesorabilmente

la mia (essendo un euro 2) non ha mai trafilato ma avuto tutta un'altra serie di problemi che non stò a raccontarvi

anzi la mia arrivava al cambio con circa 300 gr di olio consumati in 10.000 km (venduta a 160kkm per dare l'idea)
DA OLD SKOOL....
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