300tdi guarnizione testa
Moderatore: Fondatori
è un 95 quindi la guarnizione dovrebbe essere vecchio tipo (per quello che ho letto su internet).... quindi tra i 150 e i 200 kkm saltano....
da quando l'ho io la vaschetta non l'ha mai svuotata..... DA OLD SKOOL....
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io lho gia fatta ma il calo del liquido e ormai fisiologico..sai l eta..
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Abbiate pazienza ma le bollicine nella vaschetta non sono normali, fatto salvo che non ci metti la perrier nel radiatore. La guarnizione della testa tira dentro da qualche parte , e con 16 anni e 164 k km mi pare legittimo. Tutte le mie macchine di origine fiat e renault l'hanno fatta attorno ai 160k, mentre VW ha superato i 200k (ancora gira con la sua guarnizione) e Land per ora tiene botta con quella originale.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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tieni conto che io con la fiat in 150 kkm l'ho strinata 2 volte.....(lancia thema) poi di per se anche il kilometraggio è poco indicativo, perchè se uno fà 160kkm in 4 anni fa un tot numero di accensioni, se li fà in 16 anni il numero di accensioni è quadruplo quindi (nel caso del 300) basamento in ghisa e testa in alluminio lavorano uno sull'altro ogni volta che si riscalda/raffredda il motore.... DA OLD SKOOL....
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guy le bolle ci stanno..ma non bolle tipo quando scoreggi nella vasca...
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che macchina di merda ricordati il secchio dell'acqua
capotennico rettore
socio Al |
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intanto sul carro attrezzi non ci sono salito DA OLD SKOOL....
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C'è tempo... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Infatti scrivevo sopra che con 16 anni e 164 mila km mi pare legittimo. Brega le bolle non ci devono essere e basta. Poi se vuoi girare con la guarnizione che sfiata vedi tu, non vuol dire che resti a piedi. Io comunque la sostituirei. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ma non sono bolle...e il risucchio
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Il solito sporcaccione Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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revenge non sentiva "risucchio" dal 1969... |
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quoto, sono nato nell'agosto del 1970 comunque io volevo un 3d tennico, l'unico che mi ha soddisfatto è tobyamos.... cazzo gli dico al mecca, di non mettere la perrier nel radiatore..... allora la mia idea : cambiare la p gasket (ermetizzare) la pompa è nuova cambiare il termostato verificare il viscostatico ovviamente testa spianare + bulloni nuovi + sedi valvole ecc..... flussare l'impianto di raffreddamento cambiare tappo del radiatore e tappo termostato (i plasticosi) svuotare dal liquido di raffreddamento il monoblocco e caricare l'antigelo arancio invece dell'azzurro (in land lo fanno).... DA OLD SKOOL....
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ecco..allora nella spesa..dai retta ad un pirla...spendi 150 euro e compra il radiatore nuovo
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scusa ma a 150 euro dove lo trovi ???? potrei anche rifare il mio da un artigiano....... DA OLD SKOOL....
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da aylmer..mi sembra 160 se non sbaglio...
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mi han detto che c'è un bravo falegname a Nazareth, fa miracoli perfino sui 300 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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