va a 4 ma non è un 300

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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Little Bastard ha scritto:E' il cablaggio...

infatti sto facendo aprire il coperchi punterie x vedere se è lesionato
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L'hai mai cambiato? quanti km hai?
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Little Bastard ha scritto:L'hai mai cambiato? quanti km hai?

95k mai cambiato
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tipico a 100kkm iniziano a partire..... non tutti ma alcuni lo fanno.....
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il 300 è proprio una maccina del cazzo... a ops non io ho il td5 allora il TD5 è una macchina del cazzo!!! pensa se me lo faceva al dead party...
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Dani4x4 ha scritto:il 300 è proprio una maccina del cazzo... a ops non io ho il td5 allora il TD5 è una macchina del cazzo!!! pensa se me lo faceva al dead party...


se è il cablaggio cerca in rete, si trova a prezzi molto migliori rispetto alla concessionaria....

fai pure la guarnizione del coperchio punterie visto che apri.....
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dany, per dire che non hai olio nella centrlina hai tolto la plastichina arancione che copre i contatti del connettore? sicuro che no.....cablaggio lo puoi cambiuare tranquillamente te in mezzora di lavoro
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Tobyamos ha scritto:dany, per dire che non hai olio nella centrlina hai tolto la plastichina arancione che copre i contatti del connettore? sicuro che no.....cablaggio lo puoi cambiuare tranquillamente te in mezzora di lavoro

che plastichina???
è dal mecca perche a casa non ci sono riuscito ad arrivare....
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: WallBash :

non l'hai mai controllato come si deve allora....

quindi al 99% è lui...
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Sulla centralina, tra il connettore maschio e quello femmina c'è una piastrina di silicone che fa da protezione, devi sollevarla, quindi hai in vista i contatti...poi cambiato il cablaggio lasciala scollegata e tienila inclinata per tutta la notte con i contatti verso il basso...vedrai che si risporca d'olio, fai cosi una volta alla settimana per tre settimane.
questa è la cura giusta...poi se vuoi conosco un bravo omeopata : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :
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Tobyamos ha scritto:Sulla centralina, tra il connettore maschio e quello femmina c'è una piastrina di silicone che fa da protezione, devi sollevarla, quindi hai in vista i contatti...poi cambiato il cablaggio lasciala scollegata e tienila inclinata per tutta la notte con i contatti verso il basso...vedrai che si risporca d'olio, fai cosi una volta alla settimana per tre settimane.
questa è la cura giusta...poi se vuoi conosco un bravo omeopata : MrOrange : : MrOrange : : MrOrange :

si si ho capito guardavo anche li... ma la mia centrlina è asciutta non è li il problema probabilmente sono i cablaggi nel coperchio punterie
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enno cazzo! se è veramente asciutta il cablaggio non centra ti pare? quando si dice cablaggio si intende che trasuda olio alla centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dany ti devo ammazzare prima o poi.. : WallBash : : WallBash :
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Tobyamos ha scritto:enno cazzo! se è veramente asciutta il cablaggio non centra ti pare? quando si dice cablaggio si intende che trasuda olio alla centralina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dany ti devo ammazzare prima o poi.. : WallBash : : WallBash :

no toby mi hanno detto che puo succedere che si spezzi il cablaggio sotto il coperchio delle punterie perche sfrega su delle bavette del coperchio... almeno cosi mi hanno detto
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:lol: :lol: :lol:
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calmi kapre..... finchè non lascia il cablagio lato centralina a sgocciolare non può essere sicuro... l'olio è bastardissimo...

dani fallo sgocciolare con sotto la carta assorbente per essere certo che non sia arrivato fino in centralina.... potrebbe essersi anche infiltrato lato iniettore comunque....
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Little Bastard ha scritto::lol: :lol: :lol:

che ridi?! chiama l'officina che ho sentito x telefono e chiedigli mi ha detto che gli sono gia capitati molti td5 con questo problema
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Dani4x4 ha scritto:
Little Bastard ha scritto::lol: :lol: :lol:

che ridi?! chiama l'officina che ho sentito x telefono e chiedigli mi ha detto che gli sono gia capitati molti td5 con questo problema


ma come, non era il motore che non si rompe mai ??? :laughing-rolling:

casomai si può infiltrare dell'olio sul cablaggio lato iniettore (viste le grnadi proprietà di penetrazione del gasolio).....
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sia chiaro la mia macchina non ha trafilamenti ne di gasolio e l'olio non è arrivato in centralina quindi o si è rotto un cablaggio nel coperhio punterie o si è rotto un iniettore o non lo so..
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Capra! :lol:

ridevo per questa affermazione:
Tobyamos ha scritto:Dany ti devo ammazzare prima o poi.. : WallBash : : WallBash :
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Little Bastard ha scritto:Capra! :lol:

ridevo per questa affermazione:
Tobyamos ha scritto:Dany ti devo ammazzare prima o poi.. : WallBash : : WallBash :

dice che mi deve ammazzare e poi non si fa trovare x un caffè... : Walkman :
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