Re: va a 4 ma non è un 300
Inviato: 10/06/2011, 14:46
Lo fa per te....magari spari una cazzata di troppo mentre state prendendo il caffè e gli parte l'embolo e ti stermina!!!!
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Little Bastard ha scritto:Beh?!
Cazzo aveva alla fine?
Little Bastard ha scritto:Colpa della tua procedura di spurgo!!!
brega ha scritto:ma quindi?
Dani4x4 ha scritto:brega ha scritto:ma quindi?
non lo so forse ho perso un pistone nel pistno... il problema è che il mecca sa contare solo fino a 2 e non mi sa dire quanti pistoni ci sono e quanti cilindri sono vuoti...
Dani4x4 ha scritto:infatti sto pensando di farlo andare a 4 tanto gli da via comunque al 300....
Dani4x4 ha scritto:si si voi mi sottovalutate... in box ho pronto ul motore della matiz da montare al mio defender.. sarà il primo TD3 della storia!!!
Dani4x4 ha scritto:x dovere di cronaca il cablaggio era ok il problema nasceva dal iniettore n°3 quel figlio di troia ha deciso di andare in pensione solo dopo 95000km....
pero gia che era aperto il motore ci faccio montare comunque il cablaggio nuovo e anche i gommini degli inettori che x ora non perdevano gasolio ma prevenire è meglio che curare come anche il cablaggio...
quindi almeno 900€ di spesa (che ora come ora non ho nemmeno x pagare il meccanico)...
fiasco ha scritto:dani,l'hai preso nuovo o usato il def???
guarda che da voci di corridoio gli iniettori del td5 son garantiti 500000km....se l'hai preso usato dai una strigliata a qualcuno...non vorrei che fosse ringiovanito.....