300 TDi scarico

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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CMDM
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rev...impara a risucchiare :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 11:29
giorgio67 ha scritto:...e poi un 300 non si butta, al massimo si ricarica...


: MrOrange :


no... si può sempre rivendere a peso.... mi sa che io farò così... :?
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
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Ciao nè.
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Rev.Butta il 300 e prendi un TD5.. anzi il TD5.... vuoi il mio?! : Hide :
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 11:31
Dani4x4 ha scritto:Rev.Butta il 300 e prendi un TD5.. anzi il TD5.... vuoi il mio?! : Hide :

:lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 11:32
Dani4x4 ha scritto:Rev.Butta il 300 e prendi un TD5.. anzi il TD5.... vuoi il mio?! : Hide :


se vuoi lo baratto con una vespa 50 special..... mi fà comodo il tuo telaio :obscene-birdiedoublered:
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 12:13
Jerry ha scritto:Rev, non preoccuparti!!!

Metti il tubo dritto e leva Il motore! : Thumbup :
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 12:41
Guybrush Treepwood ha scritto:
Jerry ha scritto:Rev, non preoccuparti!!!

Metti il tubo dritto e leva Il motore! : Thumbup :


OK per il risucchio allora ci pensi tu :teasing-tease:

non si può aprire un 3d tennico che subito arrivano i cazzari..... quasi quasi mando un MP al favoloso DISCOLUCA :music-rockout:
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 16:43
Rev....tubo dritto autocostruito, sgasa che una meraviglia, quando passo nei centri abitati tolgo il piede e vado al minimo, poco fuori dall'abitato giù di piede e scompare il paese : Chessygrin : : Chessygrin :
modifica pompa e valvola egr by Maurilio
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 18:39
Rev, tieni lo scarico che hai e butta tutto il resto :lol: :lol: :lol:
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 19:19
difensoresardo ha scritto:Rev....tubo dritto autocostruito, sgasa che una meraviglia, quando passo nei centri abitati tolgo il piede e vado al minimo, poco fuori dall'abitato giù di piede e scompare il paese : Chessygrin : : Chessygrin :
modifica pompa e valvola egr by Maurilio


A me il rombo da peschereccio piace assai per il mio paese questa è musica dopo i miei 12 anni di Harley-Davidson.....
Gianni dobbiamo ancora regolare l'anticipo e vedrai che migliorerà ancora.
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 21:51
Tobyamos ha scritto:Rev, tieni lo scarico che hai e butta tutto il resto :lol: :lol: :lol:


toby già detto..... stai diventando come RANIERI, arrivi sempre secondo : Nar :
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MessaggioInviato: 23/09/2011, 21:57
rev se non vuoi troppo rumore io farei tubo senza catalizzatore più silenziatore del 300 vecchio modello, non quello a labirinto....

per i prezzi senti aylmer, il mio senza cat l'ho pagato sui 40€ ;)
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fai prima ad entrare con uno scalpello e rompere il catalizzatore e farne uscire i pezzi...
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MessaggioInviato: 24/09/2011, 14:30
:? :? :? :?
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MessaggioInviato: 26/09/2011, 8:44
allora ieri pomeriggio avevo 1/2 ora libera... ho dato un'occhiata sotto la macchina e ho visto che c'è uno squarcio nel flessibile del 1 tratto del tubo di scarico (la cosidetta downpipe)....

sembrava tagliata nel punto dove fà la curva... sono riuscito a infilare il dito nella treccia tanto per capire....

l'ho fatto a motore spento, per cui non sò dirvi se sfiata oppure no, mettendo il dito sembrava di toccare due tubi innestati uno nell'altro....
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MessaggioInviato: 26/09/2011, 12:05
si sarà rotta solo la maglia esterna come nel mio.... accendi se non esce fumo e gas è intero :obscene-buttred:
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MessaggioInviato: 25/10/2011, 21:35
non volendo aprire un nuovo 3d scrivo qui.
Una semplice domanda: sul disco 300 val la pena di mettere il tubo dritto al posto del catalizzatore? non so se con questo tubo si tolga anche il silenziatore centrale..... il fumo? il rumore? ho letto un po' di tutto, ma ci sono sempre pareri contrastanti...
Grazie
Darix
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI

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MessaggioInviato: 25/10/2011, 21:41
darix ha scritto:non volendo aprire un nuovo 3d scrivo qui.
Una semplice domanda: sul disco 300 val la pena di mettere il tubo dritto al posto del catalizzatore? non so se con questo tubo si tolga anche il silenziatore centrale..... il fumo? il rumore? ho letto un po' di tutto, ma ci sono sempre pareri contrastanti...
Grazie
Darix


se hai voglia di sbatterti esiste una ditta la brain kat a cui mandi il catalizzzatore completo, lo aprono e sostituiscono con quello metallico a 100 o 200 celle.... dovrebbe essere un buon compromesso tralegalità e tarocco....
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MessaggioInviato: 25/10/2011, 21:59
tieni il catalizzatore centrale ed elimina il barilotto finale !!!..... ;) ....... taglia a fetta di salame come diceva brega e sei + che a posto !!!.... ;)
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
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MessaggioInviato: 11/11/2011, 15:59
io ho tolto il padellone centrale
ora vorrei togliere anche quello posteriore (quello sotto il cassone) il mio 300 e del 1994
quindi scarico libero ma siccome fà molto casino ho pensato di mettere il barilotto piccolo del td5
?????????????????????
che ne pensano i maghi?
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