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Re: Mandy: cambio olio e manutenzione

MessaggioInviato: 20/06/2012, 10:59
da Little Bastard
A sentimento, intanto sono conici e fanno tenuta, quando li senti stretti è inutile continuare a sforzare.

Re: Mandy: cambio olio e manutenzione

MessaggioInviato: 20/06/2012, 18:19
da Guybrush Treepwood
Non esagerare, sono conici quindi stringendoli fanno da cuneo. Ho visto disastri immani fatti da gente che ha esagerato, specie se lavorano su alluminio o ghisa. Sull'acciaio ovviamente é improbabile ma mai tentare la sfiga.vLe coppie di serraggio dei tappi conici sono veramente minime.

Re: Mandy: cambio olio e manutenzione

MessaggioInviato: 27/10/2013, 0:34
da MaxStrolec
Ciao a tutti riprendo la discussione per un consiglio.
Devo comprare l'olio per i differenziali... Va bene qualsiasi EP90???? Sono in Africa e non so quanto mi sia facile trovare olii "garantiti" di marche conosciute....

Già che ci sono, consigli sul controllo e olii dei livelli vari???

Ho un 300... ;)

Re: Mandy: cambio olio e manutenzione

MessaggioInviato: 27/10/2013, 6:15
da sandrov
MaxStrolec ha scritto:Ciao a tutti riprendo la discussione per un consiglio.
Devo comprare l'olio per i differenziali... Va bene qualsiasi EP90???? Sono in Africa e non so quanto mi sia facile trovare olii "garantiti" di marche conosciute....

Già che ci sono, consigli sul controllo e olii dei livelli vari???

Ho un 300... ;)

...ti sei dato la risposta da solo.....metti quello che trovi...poi quando rientri lo cambi....
...tira fuoti l' astina e controlla, togli i tappi e vedi.....ma se non ne perde ti consiglio di non toccare niente....a parte il livello motore.... : Thumbup :