Col motore al minimo capita che si accende la spia controllo motore (la prima a sinistra, vicino a quella delle candelette) e il pedale acceleratore va a vuoto. Spengo, riaccendo e tutto funziona regolarmente.
Qualcuno ne sa qualcosa?
spia controllo motore
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
...è un segnale...ti si sta per fracicare l'uccello....dopodiche' hai tre giorni...tranquillo ti cadra' da solo ormai completamente secco lo riconosci dal colore .."marrone cacca".
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
si, il potenziometro del'accelleratore che è sul pedale ti sta lasciando.....non sono certo al 1000% ma quasi..
capotennico rettore
socio Al |
|
azz, papero poi mi farò iniezioni di lucertolina per farlo ricrescere...
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Se fosse presente il potenziometro potresti provare a seguire il cavo dell'acceleratore e vedere se va a finire su un connettore,provare a staccarlo,pulirlo capire insomma se in problema è il cavo/connettore.
Puoi inoltre provare con un tester a misurare il variare della resistenza sul connettore (se c'è) al variare della pressione sul pedale in modo da verificare il funzionamento del potenziometro. |
|
se ha un TD5 basta che attacca il nano e legge i valori dell'accelleratore ed eventuali errori...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io proverei come prima a cosa a ricalibrare il pedale....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
rebus....
che macchina di? ![]() ![]() ![]() faccio disegno? |
|
posso partecipare ???? ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
pensa che a mè andava a 4 senza che si accendesse quella spia.... che diagnostica di menta...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
diagno STICA ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
c'e credo hai un 300 ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1