darix ha scritto:Il tg5.... bella macchina, per annegare non ha neppure bisogno di un guado, cola olio da sola negli iniettori.... poi so che ha dei bassi... da far invidia al coro della chiesa! Bravi, prendete in giro quelli col 300, e mentre noi maciniamo km voi rimanete fermi a prenderci in giro.
Comunque, non è questo il succo! Resta il fatto che della procedura di sostituzione della cinghia non ne sapete una mazza!
A parte che al massimo trafila gasolio nell'olio, poi
1) Non annega, al limite la centralina ha gli elettroni un po' confusi sulla direzione da prendere
2) I bassi sono roba da principianti, troppo facile rumare quando si ha tanta coppia, prova senza se sei capace!
3) Finora nella sfida 300 Vs td5 l'unico ritirato per guasto e' un 300, e non abbiamo ancora iniziato
4) Non ne so una mazza perche' la cinghia non ce l'ho, e meno male che il motore semplice e' il 300
5) Scaricati il manuale d'officina, e' nella sezione fossili del sito