Distribuzione 300

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Escort
Messaggi: 513
Iscritto il: 17/10/2011, 23:45
Località: Palermo
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 08/04/2012, 22:59
Bimbi belli, dovrei rifare la distribuzione al Disco, probabilmente verso luglio... Ora, sull'ALtro sito c'era un topic con una discreta spiegazione corredata da immagini, ma non so perchè le immagini non sono più visibili. Da questa parte qualcuno ha una procedura "decente"?
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI

...Sicut nox silentes...
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 08/04/2012, 23:47
si, comprati un pistone in piu e una centralina
:obscene-buttred: :teasing-tease: :obscene-birdiedoublegreen:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Escort
Messaggi: 513
Iscritto il: 17/10/2011, 23:45
Località: Palermo
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 09/04/2012, 0:12
5 cilindri? Una vecchia volvo, in pratica....
In termini di meccanica meglio i cilidri in numero pari....
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI

...Sicut nox silentes...
Avatar utente
Gran Cammelliere
Messaggi: 12557
Iscritto il: 10/05/2010, 14:10
Località: Bergamo, Planet Earth
MessaggioInviato: 09/04/2012, 10:44
no, il quinto cilindro vince l'inerzia e migliora il kharma :ugeek:
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Avatar utente
Escort
Messaggi: 513
Iscritto il: 17/10/2011, 23:45
Località: Palermo
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 09/04/2012, 21:20
Insomma, mi sembra di capire che nessuno di voi ha avuto il coraggio di cambiarsi da solo la cinghia di distribuzione.... ok.... qualcuno mi sa dare un link a qualche sito in cui ci sia la procedura, magari con qualche foto?
Yeah, puoi dire le minchiate che vuoi, tanto ho impostato il filtro e neppure le leggo... :obscene-birdiedoublegreen: :obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublegreen:
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI

...Sicut nox silentes...
Avatar utente
Escort
Messaggi: 5887
Iscritto il: 10/05/2010, 11:03

Regione:
longobardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 10:56
ma il 300 non ha la distribuzione a catena ????
DA OLD SKOOL....
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 10/04/2012, 10:57
negativo: ha la maledetta cinghia...
tanto più che sui primi 300, senza la famigerata modifica, la cinghia si rompeva e... patatrac! : WallBash :
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Escort
Messaggi: 5887
Iscritto il: 10/05/2010, 11:03

Regione:
longobardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 11:00
giorgio67 ha scritto:negativo: ha la maledetta cinghia...
tanto più che sui primi 300, senza la famigerata modifica, la cinghia si rompeva e... patatrac! : WallBash :


CAZZO giorgio ma da che parte stai :icon-lol:
DA OLD SKOOL....
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 11:25
revenge ha scritto:ma il 300 non ha la distribuzione a catena ????


Si, quella di sant'Antonio. Se convinci altri 10 pirla a comprare un 300 sali di livello e ti danno un'enciclopedia sulla storia del paracarro.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Escort
Messaggi: 5887
Iscritto il: 10/05/2010, 11:03

Regione:
longobardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 11:30
Guybrush Treepwood ha scritto:
revenge ha scritto:ma il 300 non ha la distribuzione a catena ????


Si, quella di sant'Antonio. Se convinci altri 10 pirla a comprare un 300 sali di livello e ti danno un'enciclopedia sulla storia del paracarro.


SUL tg5 invece c'è la cascata di ingranaggi.... o meglio ci sono gli ingranaggi che cascano :obscene-buttred: per quello che hanno messo il vascone in plastica sotto, per raccogliere i pezzi che si perdono :obscene-birdiedoublered:
DA OLD SKOOL....
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 11:53
revenge ha scritto:
Guybrush Treepwood ha scritto:
revenge ha scritto:ma il 300 non ha la distribuzione a catena ????


Si, quella di sant'Antonio. Se convinci altri 10 pirla a comprare un 300 sali di livello e ti danno un'enciclopedia sulla storia del paracarro.


SUL tg5 invece c'è la cascata di ingranaggi.... o meglio ci sono gli ingranaggi che cascano :obscene-buttred: per quello che hanno messo il vascone in plastica sotto, per raccogliere i pezzi che si perdono :obscene-birdiedoublered:


A noi non servono gli ingranaggi, abbiamo la centralina che decide cosa deve cascare e dove :obscene-buttred:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Escort
Messaggi: 513
Iscritto il: 17/10/2011, 23:45
Località: Palermo
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 12:47
Pensavo che fosse un forum "scherzoso" ma di gente informata.... invece trovo voi, CAPRONI!, che non ne sapete una mazza e che andate dal meccanico.... Qui al sud siamo poveri e ci piace riparare le cose da soli, quindi scegliamo macchine con poca elettronica e facili da aggiustare.... Il tg5.... bella macchina, per annegare non ha neppure bisogno di un guado, cola olio da sola negli iniettori.... poi so che ha dei bassi... da far invidia al coro della chiesa! Bravi, prendete in giro quelli col 300, e mentre noi maciniamo km voi rimanete fermi a prenderci in giro.
Comunque, non è questo il succo! Resta il fatto che della procedura di sostituzione della cinghia non ne sapete una mazza!
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI

...Sicut nox silentes...
Avatar utente
Escort
Messaggi: 5887
Iscritto il: 10/05/2010, 11:03

Regione:
longobardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 12:59
vorresti dire che il 300 è una macchina da terroni ?????
DA OLD SKOOL....
Avatar utente
Escort
Messaggi: 2653
Iscritto il: 08/05/2010, 21:57
Località: medio campidano
Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 10/04/2012, 13:20
Darix devi avere molta pazienza e aspettare che chi sa ti possa rispondere, nel frattempo manda un Mp a Maurilio, lui ti potra' aiutare
EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT
nulla è quel che sembra
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 13:21
darix ha scritto:Il tg5.... bella macchina, per annegare non ha neppure bisogno di un guado, cola olio da sola negli iniettori.... poi so che ha dei bassi... da far invidia al coro della chiesa! Bravi, prendete in giro quelli col 300, e mentre noi maciniamo km voi rimanete fermi a prenderci in giro.
Comunque, non è questo il succo! Resta il fatto che della procedura di sostituzione della cinghia non ne sapete una mazza!


A parte che al massimo trafila gasolio nell'olio, poi

1) Non annega, al limite la centralina ha gli elettroni un po' confusi sulla direzione da prendere : MrOrange :
2) I bassi sono roba da principianti, troppo facile rumare quando si ha tanta coppia, prova senza se sei capace! : book :
3) Finora nella sfida 300 Vs td5 l'unico ritirato per guasto e' un 300, e non abbiamo ancora iniziato : WallBash :
4) Non ne so una mazza perche' la cinghia non ce l'ho, e meno male che il motore semplice e' il 300 :obscene-buttred:
5) Scaricati il manuale d'officina, e' nella sezione fossili del sito :icon-lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Escort
Messaggi: 5887
Iscritto il: 10/05/2010, 11:03

Regione:
longobardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 15:43
quella del 300 si che è una vera distribuzione..... infatti distribuisce gli ingranaggi e le cinghie a random...... : WallBash : :icon-lol:
DA OLD SKOOL....
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 15:56
revenge ha scritto:quella del 300 si che è una vera distribuzione..... infatti distribuisce gli ingranaggi e le cinghie a random...... : WallBash : :icon-lol:

:icon-lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Escort
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16/05/2010, 17:35
Località: san moritz d'op
Regione:
piemonte
MessaggioInviato: 10/04/2012, 16:22
revenge ha scritto:vorresti dire che il 300 è una macchina da terroni ?????

:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

apparte le cagate ...


Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 10/04/2012, 17:39
macchina da teroni...il td5 e da trota :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
Avatar utente
Escort
Messaggi: 513
Iscritto il: 17/10/2011, 23:45
Località: Palermo
Regione:
Sicilia
MessaggioInviato: 05/05/2012, 14:48
Qualcuno per caso mi sa dare diametro e passo dell'attrezzo "LRT 12 044" e diametro del "LRT 12 045"?
Me li costruisco al tornio e poi mi cambio la cinghia.
Grazie se qualcuno mi aiuta...
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI

...Sicut nox silentes...
Prossimo

Torna a Turbine e Monoblocchi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti