LA POMPA CHE ROGNA!!!!

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 13:08
ok cero quindi dimmi perche facendo così parte la pompa e lampeggia la spia fino a ciclo concluso...istruiscimi perpiacere ho voglia di imparare
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 13:29
Fra, sarà mica che alla fine hai il problema che descrive Arkadia nel suo intervento??

viewtopic.php?f=7&t=4978&start=280
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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18.04.2014 Ribannato da Africaland
31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 13:41
Devo essere sincero non lo so! Sono curioso di sentire il parere di ArKadia... : Hide :
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 13:51
Dani4x4 ha scritto:ok cero quindi dimmi perche facendo così parte la pompa e lampeggia la spia fino a ciclo concluso...istruiscimi perpiacere ho voglia di imparare


Solo se mi prometti che fra 26 mesi non sei qui di nuovo a consigliare lo spurgo sul td5 e in più con una procedura sbagliata!! : Mr green :
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 13:55
FraNoè ha scritto:
CERO ha scritto:5 accelerate a quadro acceso è la procedura per "resettare/calibrare" (non so il termine esatto) il pedale dell'acceleratore.
La procedura di spurgo è questa:
viewtopic.php?f=7&t=3054&start=80

Il bello è che proprio in questo 3d LB spiegava la procedura a Dani!! :icon-lol: :icon-lol:

Il riassunto è: la procedura di spurgo nei td5 serve SOLO quando si svuota tutto il circuito di alimentazione, o eventualmente quando si rimane a secco. Per il resto il td5 elimina l'aria autonomamente, ad esempio nei cambi filtro. Può metterci più o meno tempo (accensioni e km) ma si arrangia da solo!! : Thumbup :

: Thumbup : è proprio come pensavo io...però dove mi si forma questa cacchio d'aria? : WallBash : : WallBash :


Intanto..serbatoio pieno, vuoto, a metà?
Da quanto stai controllando il livello dell'olio nella coppa?
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come promesso a GT : zip :
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 14:10
CERO ha scritto:
FraNoè ha scritto:
CERO ha scritto:5 accelerate a quadro acceso è la procedura per "resettare/calibrare" (non so il termine esatto) il pedale dell'acceleratore.
La procedura di spurgo è questa:
viewtopic.php?f=7&t=3054&start=80

Il bello è che proprio in questo 3d LB spiegava la procedura a Dani!! :icon-lol: :icon-lol:

Il riassunto è: la procedura di spurgo nei td5 serve SOLO quando si svuota tutto il circuito di alimentazione, o eventualmente quando si rimane a secco. Per il resto il td5 elimina l'aria autonomamente, ad esempio nei cambi filtro. Può metterci più o meno tempo (accensioni e km) ma si arrangia da solo!! : Thumbup :

: Thumbup : è proprio come pensavo io...però dove mi si forma questa cacchio d'aria? : WallBash : : WallBash :


Intanto..serbatoio pieno, vuoto, a metà?
Da quanto stai controllando il livello dell'olio nella coppa?

in qualsiasi condizione, pieno vuoto a metà...il livello lo sto tenendo super controllato da 300 km ma lo controllavo anche prima e non ho ravvisato aumenti strani...
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Dani4x4 ha scritto:come promesso a GT : zip :

Ecco... Fai il bravo! :icon-lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 14:27
Dani4x4 ha scritto:come promesso a GT : zip :


Dov'è il problema?
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FraNoè ha scritto:in qualsiasi condizione, pieno vuoto a metà...il livello lo sto tenendo super controllato da 300 km ma lo controllavo anche prima e non ho ravvisato aumenti strani...


Hai cambiato la pompa da poco, giusto? Serbatoio pulito?
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 14:46
Sono preoccupato per Brega, non ha ancora scritto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 02/08/2012, 15:05
CERO ha scritto:
FraNoè ha scritto:in qualsiasi condizione, pieno vuoto a metà...il livello lo sto tenendo super controllato da 300 km ma lo controllavo anche prima e non ho ravvisato aumenti strani...


Hai cambiato la pompa da poco, giusto? Serbatoio pulito?


Purtroppo non è tanto che l'ho cambiata la pompa e il serbatoio l'avevo pulito perfettamente svuotandolo e pulendolo con la carta assorbente ( e cmq non era poi così sporco, mi aspettavo di peggio!!!).
E' anceh vero che sono andata in Tunisia e allora per non lasciare nulla di intentato appena vado in riserva tolgo la pompa e lo ripulisco...cmq non penso sia questo il problema visto che me lo fa' solo alla partenza!!!
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Cazzo Brega dove 6 dai siamo tutti in pensiero x te...rompici i coglioni ti prego!!!! :obscene-drinkingcheers: :obscene-drinkingcheers:
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Arkadia dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....aiutami please!!!!! :obscene-drinkingcheers:
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Fra, chiamalo...fai prima..!!
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MessaggioInviato: 03/08/2012, 8:21
ciao
non credo che sia questione di sporco...ma controllare male non fa
dalla descrizione sembra che entri aria nel circuito

hai cambiato pompa e nessun rumore
il rumore è cominciato dalla sostituzione del regolatore di pressione?

non hai visto perdite in giro per il circuito?....lungo il longherone, sul filtro, dal riduttore di pressione....

fai il solito controllo della valvolina di spurgo automatico
la n°7
http://imageshack.us/f/87/filter.png/
anche se a dire il vero quando ha problemi li ha sempre e non solo al primo avviamento

e come seconda cosa controlla la valvolina di non ritorno
n° 10
http://imageshack.us/f/151/filterru.png/

sentire il tipo di rumore aiuterebbe......
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