Ciao.
Da qualche tempo,nell'abitacolo del mio 90 12j si avverte una fastidiosissima puzza di gas di scarico.Anche chicco se ne accorse quando provò a fare un pezzo di strada sul 90.
Il tratto di tubo + 2 padelloni che compongono il circuito dello scappamento è marcio,a nulla sono valsi i numerosi interventi di sartoria del mio fabbro di fiducia.
Come posso intervenire ed eventualmente quali pezzi dovrei ordinare?si tratta di un 90 aspirato di fine 84..
problema gas di scarico
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chiama aylmer se non vuoi in england
conta un cazz la marmitta.... avrai una crepa nel tratto sotto il culo e quando fermo sale la puzza dai sedili.... |
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Devo sostituire tutto!Dal motore in poi è tutto marcito,anche dove il tubo passa da "verticale" ad "orizzontale" è buco..
Devo mantenere sia il marmittone che c'è sotto al culo che il barilotto finale o cè qualche cosa che posso evitare? |
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togli la padella centrale e lascia solo il piccolo silenziatore nel passaruota...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Sarebbero questi pezzi giusto?e al posto del padellone di mezzo che ci metto?
http://www.paddockspares.com/parts-and- ... -1986.html |
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Non conosco la linea di scarico del tuo Land, mi viene da pensare però che:
il front pipe parte dai collettori e va quasi al centro macchina, ci si attacca l'intermediate silencer, su questo ci sia il real tailpipe and silcencer. Quindi, se è composta da questi 3 pezzi, devi prendere l'intermediate pipe al posto dell'intermediate silencer. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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di solito (parlo del td5) al posto del padellone centrale ,che se vuoi lo trovi usato a niente o molto poco (lo tolgono tutti) , si mette un tubo diritto
http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents/it/d69_01.html socio Al
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grazie pepe,non trovo però i pezzi per il 12j qui su rap.
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Ecco il sotto!
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mi servirebbe tutto completo tubi,viti e supportini vari..
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sta foto mi fa lo stesso effetto delle foto di chicco per sdrammatizzare..
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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secondo me ha ragione Brega.
anche se hai un buco nella linea di scarico il problema è che il fumo entra.....quindi oltre a riparare/sostituire lo scarico devi scoprire da dove entra per risolvere il problema Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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andrea l abitacolo del defender ha tanti di quei buchi che tapparli tutti è impossibile... Dana cambia marmitta e vedi che il problema svanisce Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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mi sa che devo prendere tutto tranne il padellone "intermediate silencer" e poi trovare il pezzo che lo sostituisce.
http://www.lrparts.net/defender-exhaust ... 66789.html |
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Andre considera che ho meno spifferi in moto che sul land..
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il mio land è differente
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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Dana, monta uno scarico nuovo completo e basta. Va tutto a posto. Ho amici con auto moderne ben sigillate e la marmitta marcia che hanno fumo in macchina...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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CHE MACCHINE DI MERDA ![]() DA OLD SKOOL....
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son tutti uguali... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Fatto!...messo nuovo,presso in italia,migliorato notevolmente in vivibilità e rumore più pieno.
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