Problemi td5: fuma nero ed è spompato

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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DeadLander
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MessaggioInviato: 18/07/2013, 23:31
Abbiate pazienza ragazzi, sono in sardegna e sto facendo le contorsioni per beccare internet dal cell...

http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... 31&t=67925

Qui c'è spiegato tutto, ditemi la vostra, che siete più pratici!

Ah! Il fumo a me psre nero, non blu, cioè gasolio che brucia di merda, non olio, ma domsni controllo il livello!
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 19/07/2013, 7:20
anche se messa così non mi piace molto....
1 stacca il debimetro
2 guarda se la turbina va in pressione(è possibile che hai un'altro tubo rotto/semistaccato)
Buon proseguo di vacanza
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 19/07/2013, 7:26
Grazie dani, quindi mi confermi che non è nulls di grave!
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MessaggioInviato: 19/07/2013, 7:35
per come descrivi il fatto non sembra... hai controllato il filtro aria?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 19/07/2013, 8:32
Dani! Guarda che cretino!!
Nin avevo pensato di controllare il manicotto che entra nell'intercooler!!!!

Era staccato!!!! Ma come mai? Il caldo? Fascetta andata?
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Mastro Salamella
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MessaggioInviato: 19/07/2013, 8:46
LLmotorsport ha scritto:Dani! Guarda che cretino!!
Nin avevo pensato di controllare il manicotto che entra nell'intercooler!!!!

Era staccato!!!! Ma come mai? Il caldo? Fascetta andata?

: Cool : : Cool : bho sovrapressione o con il tempo e l'uno il tubo è scappato fuori!!!
Dai bene così nulla di grave... goditi la vacanza!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 19/07/2013, 10:15
Ripeto anche qui la considerazione fatta di la: farli 2 cm più lunghi e farmeli pagare 30 euro in più no???

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