110td4 anno 2006 km 210.000
mai fuoristrada
tutto originale
motore fuso
fuso
Moderatore: Fondatori
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grazie della cronaca, ma è in vendita? Magari a pezzi? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ci possono essere svariati motivi per fondere senza imputare nulla al motore..
se smembra potrebbe interessarmi un organo motorio .. ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Nel caso, io mi prendo le portiere posteriori, il bulkhead, il portellone, i due montanti fra le portiere, i due parafanghi anteriori, e già che ci siamo i fianchi posteriori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non è in vendita
ha deciso di cambiare motore il meccanico dice che quel tipo di motore non farà mai tanti chilometri meccanico ford ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
E certo un motore da furgone perchè mai dovrebbe fare tanti km? Col mio td 5 ho fatto 285 mila km e deve ancora slegarsi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ho un amico che vuole vendere il suo motore dal td4 se interessa ti metto in contatto socio Al
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1