Gocciola....

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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DeadLander
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MessaggioInviato: 23/07/2010, 9:16
Secondo me è il caso di rismontare tutto e sostituire il paraolio.
Spesso le cinghie o i tubi di gomma a contatto con l'olio motore vanno incontro ad un invecchiamento anticipato e con la distribuzione non si scherza.
Se smonti tutto potresti sostituire anche solo la cinghia, dato che il kit è stato sostituito pochi mesi fa, di solito non si riutilizza una cinghia "usata" anche se poco.
Il Kit da Paddock costa una 50ina di euro, allunghi la vita al motore e viaggerai più tranquillo.
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DeadLander
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MessaggioInviato: 23/07/2010, 10:10
se mettendo il tappo guado la perdita sparisce, è logico ritenere che la perdita non sia un semplice trafilaggio ma il paraolio andato. Probabilmente montato male o di qualità non adeguata (ci vorrebbe quello originale Land che ha delle "tacche" per rispedire indietro l'olio.
Insomma...è come se il paraolio non ci fosse e la cinghia andrà a lavorare sempre più imbrattata e .....lasciarti a piedi con anche aste valvole da cambiare (se ti va bene) o valvole fracassate......allora si la manodopera aumenterà......e i due euro del paraolio diventeranno 2000 : Smile :

Non voglio menar gramo, ma se il lavoro lo hai appena fatto fare forse....se lo aiuti.....uno sconto......

CAMBIALO :D
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DeadLander
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MessaggioInviato: 23/07/2010, 20:05
Gegio ha scritto:Non è il costo della cinghia....stò pensando alla mano d'opera :|


io alla mano d'opera non ci pensavo proprio, in un pomeriggio fai tutto .......da solo.
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MessaggioInviato: 24/07/2010, 9:20
Maurilio ha scritto:
Gegio ha scritto:Non è il costo della cinghia....stò pensando alla mano d'opera :|


io alla mano d'opera non ci pensavo proprio, in un pomeriggio fai tutto .......da solo.


super maurilio..allora gegio viene a farti i mestieri a casa.. :lol: :lol: :lol:
taglia erba..
uccide formiche una ad uno..

cazzo gegio devo cambiarla anchio..facciamo prima la tua e poi la mia..la prima volta si sbaglia,ma la seconsa è ok!!! :obscene-drinkingcheers:
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MessaggioInviato: 26/07/2010, 8:22
gegio prova a guardare li manicotto che porta l'olio allo scambiatore di calore.... alle volte è quello che gocciola non la coppa dell'olio.....
DA OLD SKOOL....

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