Viti copertura motore TD5
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
che passo hanno le viti della copertura superiore del TD5?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ma se si deve sparare una cazzata perchè macherarla da cosa seria?
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
è una cosa seria ho bisogno di saperlo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
andre tutto quello che riguarda il td5 è serio...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Cought cought
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
lungo e ben disteso! ![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io ho buttato copertura e viti in discarica, ma a occhio mi sembrava passo metrico standard
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
1,25
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
M cosa? è possibile che le viti di destra siano differenti da quelle di sinistra?
|
|
Secondo me no. A occhio era un M8 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il mio è motore è cabrio
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Se ti serve sempre , le tiriamo giu e si misurano, non stasera che il def e' fuori pero'....
![]() ![]() |
|
Grazie mi son fornito viti di tutti i tipi e stasera lo monto....
|
|
bravo poi dicci che passo anno che ci interessa! ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
si ti dico il passo dell'ANO
|
|
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1