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Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 14:53
da Guybrush Treepwood
Qualcuno ha provato questo kit? Ho il regolatore che perde gasolio, già sostituito tre anni fa, se possibile vorrei evitare di comprare l'intero ricambio.

http://www.ebay.co.uk/itm/TD5-FUEL-PRES ... 0778796568

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 14:55
da Dani4x4
no ma se fai l'ordine prendilo anche a me che rimetto in sesto il mio vecchio così lo tengo come scorta

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:16
da taeniura74
Il problema sono le guarnizioni di tenuta della cartuccia. Ci vogliono quelle in viton ;)

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:41
da Guybrush Treepwood
taeniura74 ha scritto:Il problema sono le guarnizioni di tenuta della cartuccia. Ci vogliono quelle in viton ;)


Quindi se smonto il mio, prendo gli o-ring, vado da qualcuno che vende ricambi per idraulica, me li procuro in viton sono a cavallo? Praticamente con 3 euro me la cavo...

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:43
da Dani4x4
ma quelle del kit sono scadenti?

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:44
da Guybrush Treepwood
Dani4x4 ha scritto:ma quelle del kit sono scadenti?


Sono in NBR come le originali, il Viton resiste molto di più agli agenti chimici e all'usura

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:45
da Little Bastard
Ti ci vuole anche la guarnizione metallica tra il regolatore ed il motore, ma quella la trovi sia originale che all'Aylmer

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:45
da Tobyamos
Guybrush Treepwood ha scritto:
taeniura74 ha scritto:Il problema sono le guarnizioni di tenuta della cartuccia. Ci vogliono quelle in viton ;)


Quindi se smonto il mio, prendo gli o-ring, vado da qualcuno che vende ricambi per idraulica, me li procuro in viton sono a cavallo? Praticamente con 3 euro me la cavo...

piu che idraulica ci vuole un articoli tecnici x il viton..se sei quello di ieri (non mi ricordo) hai mp...

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:48
da inmicio
Tobyamos ha scritto:se sei quello di ieri (non mi ricordo) hai mp...

no allora dovresti scrivere a me...

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:55
da Guybrush Treepwood
Tobyamos ha scritto:piu che idraulica ci vuole un articoli tecnici x il viton..se sei quello di ieri (non mi ricordo) hai mp...


Noi che facciamo roba meccanica chiamiamo idraulica i circuiti idrostatici tipo quelli che comandano i pistoni delle ruspe. Conosco uno che ha tutta sta roba, ho già comprato gli oring in viton per il refrigeratore del gasolio.

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:16
da taeniura74
In pratica con oring in viton e guarnizioni metalliche di tenuta dovresti essere si a cavallo. Il gasolio aggredisce le guarnizioni originali che si crepano e pisciano ;)

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:05
da Orlando67
scusate ma .....mi vien naturale..........CMDM......

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:18
da brega
:icon-lol: :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: R: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:50
da taeniura74
Orlando67 ha scritto:scusate ma .....mi vien naturale..........CMDM......

Devo ancora capire che minchia significa :lol:

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:53
da Little Bastard
Per noi CHE MACCHINA DELLA MADONNA, per loro Che Macchina Di Merda.

Per i TD4 ha più significati, che Macchina Di Merda ed anche Che Motore Di Merda

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:55
da taeniura74
Ahhhhhh ahahahaha
Ora tutto è chiaro.
Ma che ne sanno loro della forza e del come scorre potente nel td5 :)

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:59
da Little Bastard
Guarda, io sono onesto, il 200 ed il 300 sono due muli di motori, in fuoristrada sono dei mostri perché completamente meccanici.

Il TD5 è un motore migliore rispetto ai predecessori sotto tanti punti di vista, sicuramente più fruibile, paga però un'elettronica che lo limita in alcune situazioni, ma è ampiamente plasmabile per sopperire alle sue relative carenze.

Il TD4 è una cagata a 360° invece.... :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 18:04
da Jerry
Io vorrei che un trecentista provasse il mio...

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 18:05
da taeniura74
Io ho guidato il 200, il 300, il Td4 e, ovviamente, il Td5.
Purtroppo tutti mi daranno contro, e l'ho anche detto più volte, il 300 è quello che mi piace meno. Poi, come tutto, è questione di gusti ;)
C'è a chi piacciono dalla 4^ in poi e chi invece le preferisce piatte :lol:

Re: Regolatore di pressione

MessaggioInviato: 13/10/2014, 21:02
da pepeghisa
Io avevo preso la capsulina con gli oring montati su ebay