Tutorial revisione regolatore di pressione td5

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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Ma si. Tanto almeno per tre anni stai tranquillo :lol: ;)
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MessaggioInviato: 10/12/2014, 16:57
Guybrush Treepwood ha scritto:Circa tre anni fa avevo sostituito il regolatore di pressione, ma da un annetto buono ha ripreso a perdere. Quindi ho deciso di tentare la revisione anziché sostituirlo completamente. Ho trovato il kit sulla baia per 13 sterline, include tutti gli oring e la guarnizione metallica fra motore e corpo del regolatore. Visto che magari anche altri vogliono tentare, ho pensato di farne un tutorial. Il lavoro in se è semplice, ma richiede fondamentalmente due cose:
1) un sacco di pazienza
2) un attrezzo snodabile per svitare una delle tre viti che fissano il regolatore al motore la quale si trova in basso ed è veramente difficile da raggiungere

Gli attrezzi necessari, oltre alla suddetta chiave snodata, sono una chiave del 10, una del 13, una 14, una 19, ed una per anelli elastici in chiusura.

Nei prossimi post la procedura.




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MessaggioInviato: 10/12/2014, 18:10
waits ha scritto:




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Dio bono,appena passati i 50.000,sperom. ..
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fate i fighi solo perché potete permettervi i Vuitton.......
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pepeghisa ha scritto:
waits ha scritto:




Che mdm :roll:


hahhaha hai ragione meglio cambiare una frizione ogni 50mila km

non parlare di frizioni : Andry : : Andry : : Andry :
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Dani4x4 ha scritto:
pepeghisa ha scritto:
waits ha scritto:




Che mdm :roll:


hahhaha hai ragione meglio cambiare una frizione ogni 50mila km

non parlare di frizioni : Andry : : Andry : : Andry :

frizione? :laughing-rolling:
(disse quello col diff ant montato male e il centrale da rettificare...)
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non sentivi quei rumoracci tutte le volte che partivo?
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