Bloccato! wtf?

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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Accendo il def e parte un rumoraccio tipo compressore, sembra dalle parti della centralina abs, la macchian è completamente frenata. Se spengo il motore il rumore non smette, se premo il pedale del freno si blocca ma come rilascio riparte peggio di prima, l'unico modo per farlo fermare è staccare la batteria ma come la riattacco riparte in tromba.
Cos'è e come faccio a fermare sto demonio?
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 12:37
L'ABS dovrebbe essere sotto fusibile, se lo togli dovresti poter usare la macchina.
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 12:45
Trovato... Dovrebbe essere il numero 4 della scatola fusibili in cabina.
ABS.JPG
ABS.JPG (89.1 KiB) Osservato 7141 volte


Questo dovrebbe staccare la ECU dell'ABS. Nel cofano motore ci sono altri fusibili dell'ABS, ma credo che questo sia sufficiente.
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 12:55
Ho letto ora su un sito della concorrenza che hai già provato questa strada, allora riporto anche qui quello che ho scritto di la:

Prova a togliere anche il relay da 30 Ampere della pompa ABS, non so dirti se si trova sotto al sedile passeggero o nel vano motore.
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 12:59
ok, devo trovare questo da 30..
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 13:24
zurg ha scritto:ok, devo trovare questo da 30..


Okkio che è un relè, non un fusibile!
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 13:36
sembra ci sia un relè e diversi fusibili sotto al sedile, ho preso appunti fra un pò parto in bici alla volta della bestia, speriamo bene
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 13:46
zurg ha scritto:sembra ci sia un relè e diversi fusibili sotto al sedile, ho preso appunti fra un pò parto in bici alla volta della bestia, speriamo bene

Certo, ti confermo che sotto al sedile ci sono fusibili e relè, solo che io non ho l'ABS quindi non ti so dire se quelli che servono a te sono li sotto o nel cofano. Ho il dubbio perchè sul manuale del td5 parla di vano motore, ma probabilmente si riferisce al sottosedile.
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MessaggioInviato: 26/06/2015, 17:42
tolto il relè ed escluso l'abs, riportata bestia a casetta.
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Ma anche tae e bidone!
Per certi versi
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CMDM :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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MessaggioInviato: 29/06/2015, 10:57
brega ha scritto:CMDM :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Quando si rompe il td5 togli un relè e torni a casa, quando si rompe il 300 devi chiamare il camion del rottame per pulire la sede stradale
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dubito ma resto in attesa :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
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Guybrush Treepwood ha scritto:
brega ha scritto:CMDM :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Quando si rompe il td5 togli un relè e torni a casa, quando si rompe il 300 devi chiamare il camion del rottame per pulire la sede stradale

... Io credevo che iniziaste a togliere relè per farlo assomigliare al 300..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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No, a noi la macchina serve tutti i giorni
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